sensori pressione pneumatici

Aperto da vercesi, 29 Agosto 2014, 16:32:55

vercesi

che tolleranza hanno in più o in meno come atm.dico questo perché essendomi fermato a far rifornimento e avendo provato la pressione degli pneumatici,erano abbastanza bassini ,circa 0,7 atm in meno  rispetto al corretto gonfiaggio ,ma isensori non segnalavano un tubo .

CitroMarco

I miei segnalano un avviso (in GIALLO) quando la pressione scende a 2,4 - 2,5 bar.
Tieni presente che la lettura però non avviene subito quando accendi la vettura ma dopo diversi km, per non leggere la pressione a ruote "fredde".  Questo a meno che la ruota non sia a terra, io non ho mai provato ma il sistema dovrebbe segnalarlo subito.

vercesi

Antoine

[CIT].  Salve amici C6isti.A me è successo il contrario: un sensore mi dava dapprima riduzione della pressione,segnalazione che spariva gonfiando il pneumatico ma ricompariva dopo un tempo sempre più breve.Alla fine,sempre dallo stesso sensore/pneu : STOP ! PNEUMATICO SGONFIO.Naturalmente momentanea apprensione e poi...in officina Citoen.Sostituito il sensore ( €163 ) ora Desiree viaggia come una splendida ammiratissima regina !

SMF spam blocked by CleanTalk