40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vercesi

buongiorno a tutti .volevo comunicarvi che ,sabato pomeriggio 11 ottobre avra luogo a cava manara in provincia di pavia ,un raduno  dedicato alla nostra beneamata citroen cx .seguira un aperitivo offerto dall organizzazione e una serata di gala presso  l  agriturismo  ,. casareggio splendida tenuta di 11ha nel cuore delle colline dell oltrepo pavese.mi preme soottolineare che il raduno  vuole tentare di riunire sotto lo stesso tetto ,ops piazza in questo caso 40cx di  tutti i tipi e modelli , ma sono assolutamente bene accetti tutti   i modelli che volete portare ,ds ,sm ,xm c6 ,gs , hy dei pompieri rosso. loscopo del raduno  e quello di riunire tutti noi appassionati per  divertirci assieme e condividere la nostra  delirante passione per il marchio del double Chevron e per la cx in particolare. a breve maggiori dettagli  .se intanto avete  suggerimenti o volete gia aderire telefonate al 3358058001 oppure al buon sergio beneggi3389351212.indicativamente il costo compreso di aperitivo in piazza e sui 35 euro.sto tentando di limare un po con il ristorante ,,vedremo .e disponibile anche menu vegetariano.spero veramente di trovarvi numerosi vecchi e nuovi amici.con affetto citronico vercesi detto macio .ciao a tucc.ps mi preme ricordare che l evento e collegato poi con l esposizione delle vetture partecipanti a milano in Buenos aires per la domenica successiva organizzata da citroen italia. a breve dettagli più esaustivi

Elvis

Bene bene [:clap] [:clap]

Porterò di sicuro la mia CX [:wave] [:wave]

SCARABEO


robyazz

Citazione di: vercesi il 25 Agosto 2014, 13:12:06
...è disponibile anche menu vegetariano...

Questa è cosa buona e giusta  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

vercesi

vedi che ti penso c6eista innamorato della sua belva  [cheers]

robyazz

Vedo vedo, ricorda però che il mio innamoramento per la C6 nasce proprio dal fatto di essere prima di ogni altra cosa un CXista.
L'unico problema è che la data coincide col compleanno di mia figlia e non so ancora come sarò organizzato... [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

vercesi

un doppio  festeggiamento di gala .se vuoi facciamo fare una bella torta di  compleanno .

sergio.beneggi

Citazione di: robyazz il 26 Agosto 2014, 10:13:06
Citazione di: vercesi il 25 Agosto 2014, 13:12:06
...è disponibile anche menu vegetariano...

Questa è cosa buona e giusta  ;D

Il buon  massimo ,
mi  ha fatto  fare  da  cavia nel provare  questo succolento  menu  vegetariano ,
io  che  odio  la verdura , ma che in verita' vi  dico, che si e'  rilevato veramente delizioso,  tanto  che  ho  fatto  il  bissss !!!
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Citazione di: Elvis il 26 Agosto 2014, 07:06:53
Bene bene [:clap] [:clap]

Porterò di sicuro la mia CX [:wave] [:wave]


Buonasera  a  tutti .
Raggruppare 40 CX tutte  insieme , non e'  certamente un progetto  molto  semplice  da  realizzare, ma ci  vogliamo  provare ugualmente. Parlo  in  plurale, perche'  questo  non   e'  un  raduno  delle  persone , ma  e'  la  festa  della  CX , e  tutti  sono invitati a  partecipare  .  Se avete  idee o proposte in  tema  alla  festa  del  quarantesimo  della  CX , fatevi  avanti senza timore .  All'estero  in  questo  intento  ci  sono  gia'  riusciti , e adesso tocca  a  noi CXItaliani.  Cosa  ne  pensate  ?  Dai  forza che  ci  riusciamo.
Ciao  Sergio. [:wave]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

capitancx

ciao a tutti penso di esserci anch'io, salvo problemi dell'ultimo minuto... bravi vertessi e sergio...... [compliments] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

robyazz

Citazione di: vercesi il 26 Agosto 2014, 21:02:01
un doppio  festeggiamento di gala .se vuoi facciamo fare una bella torta di  compleanno .

Grazie per il pensiero, ma credo che la figlia, ormai diciassettenne, abbia altre idee su come trascorrere il suo compleanno  ;D (ma non si sa mai...)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

Citazione di: capitancx il 26 Agosto 2014, 23:45:07
ciao a tutti penso di esserci anch'io, salvo problemi dell'ultimo minuto... bravi vertessi e sergio...... [compliments] [scapp]

Alt CapitanCX , nel fare i complimenti  alle  singole  persone , perché cosi' non e' .
Mi spiego  meglio ; la  buona  riuscita  di  questa festa , non e' da attribuire  a delle singole persone ,
perche' il raduno  non e' di  tizio  o  di  caio , e tutti   possono contribuire alla  buona riuscita   portando  la  loro  CX .
Per  cui  BRAVI , saremo  tutti .
Ci  vediamo.
Ciao  Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

vercesi

per il pernottamento  oltre alla struttura dove si cena vi posso consigliare anche l albergo ristorante chierico a carbonara al ticino   pv che conosco personalmente ,percui posso proporre di farci prezzi particolari .il vantaggio della struttura e che e  a tre km dal casello della mi ge,quindi poi milano,la domenica successiva e a un tiro di schioppo.

Martini

La struttura della cena, oltre che molto scenografica, è veramente ottima per cena e pernotto.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

sergio.beneggi

Citazione di: vercesi il 27 Agosto 2014, 11:13:03
per il pernottamento  oltre alla struttura dove si cena vi posso consigliare anche l albergo ristorante chierico a carbonara al ticino   pv che conosco .

Di quanti  posti  dispone  la  struttura per il pernottamento  ?
Massimo verifica subito , perché  alcune  persone  mi hanno gia'  chiesto  di  prenotargli il pernottamento .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk