Raduno CX CLUB ITALIA: Sustinente (MN) 14 Settembre 2014

Aperto da MarioCX, 20 Agosto 2014, 10:40:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athena

Buongiorno a Tutti...
allego qui le foto del Raduno Cx Club Italia effettuato domenica 14 Settembre u.s.

Buona Visione  [:wave]

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.717512958285075.1073741833.167309896638720&type=1
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

#31
Oltre trenta vetture intervenute!
Quest'anno Monselice e Sustinente sono stati grandiosi....davvero un buon anno per il "nostro" CX Club Italia.
Un grazie sentito a tutti i convenuti, ricordando che queste giornate spensierate sono indispensabile per rittuffarsi poi negli impegni della vita con un po' di buon'umore in più.

E...grazie a Vincenzo per l'encomiabile sforzo organizzativo e i simpatici omaggi di ricordo della giornata.  
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Mi correggo, oltre 30 sono le persone intervenute! Le auto sono venti.
Salut!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 15 Settembre 2014, 13:20:05
E...grazie a Vincenzo per l'encomiabile sforzo organizzativo e i simpatici omaggi di ricordo della giornata.  

E' il minimo, sia a lui che alla moglie, ci mettono davvero tutto il cuore possibile e l'ottimo risultato ne è la logica conseguenza  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Bravi ragazzi!!!
Davvero una sole splendido (condizione che spesso non accompagna i nostri raduni ;)) e bellissime vetture..per la qualità della compagnia, poi, non nutro alcun dubbio!!
Direi che il mio rammarico per non essere intervenuto è decisamente aumentato [A:(]...
Complimenti agli organizzatori e un caro saluto agli amici CXisti...
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Ciao Achab, peccato davvero non ci fossi.

Ho fatto un piccolo reportage qui:
http://www.cxclub.it/sanguinetto2014.htm

Davvero tante le CX quest'anno, forse "sentivano" che era il loro compleanno....

Ciao!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Ad una settimana dalla fine della bellissima giornata, chiedo se tra i  presenti qualcuno ha scattato qualche foto un po' diversa dal solito.
Nel caso è pregato di inviarmela...mi rendo conto che quelle che ho messo sul sito sono sì documentative, ma un po' banalotte...
Thanx!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo67pallas

Complimenti per il bellisimo Raduno e a Mario che è sempre presente a Sanguinetto. Spero di venire perchè ho visto parecchia gente di mia conoscenza e il raduno è importantissimo ma anche le persone sono il bello della festa. Splendide foto e bellissima gente!!!!! Ancora complimenti a tutti gli organizzatori!!!!!!! Un saluto a Venturino e un grazie per i confetti di Monselice e delle bomboniere che mi sono arrivati !!!!!!!!!! [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]
enzo

MarioCX

#38
Citazione di: enzo67pallas il 22 Settembre 2014, 22:34:04
Complimenti per il bellisimo Raduno e a Mario che è sempre presente a Sanguinetto. Spero di venire perchè ho visto parecchia gente di mia conoscenza e il raduno è importantissimo ma anche le persone sono il bello della festa. Splendide foto e bellissima gente!!!!! Ancora complimenti a tutti gli organizzatori!!!!!!! Un saluto a Venturino e un grazie per i confetti di Monselice e delle bomboniere che mi sono arrivati !!!!!!!!!! [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

Ciao Enzo,

in effetti il raduno di Sanguinetto (per la verità oggi Sustinente) è cresciuto negli anni.
Da fratello minore di Monselice, un po' vacillante nei primi anni (sebbene tenuto nella cornice di uno splendido castello oggi non più disponibile), ha assunto col tempo una sua identità di "gran raduno di chiusura" del sodalizio referente CX in Italia.
Per il prossimo anno probabilmente Vincenzo ha in mente un sito diverso e a mio parere, se le condizioni complessive ce lo consentiranno, assisteremo ad un nuovo salto di qualità.

Ne approffitto per ringraziare tutti i convenuti ai nostri raduni 2014 che sono stati di straordinario e, per certi versi, non del tutto previsto successo.
Abbiamo festeggiato il quarantesimo compleanno della nostra amata CX solo con le nostre forze, ma la risposta dei CXisti italiani è stata tale che il nostro entusiasmo è tornato a mille.
Basti dare un'occhiata alla foto sotto scattata in Aprile a Monselice:

http://www.cxclub.it/Mons2014/Raduno/Mons14_15.JPG

Non metto direttamente la foto perchè ha dimensioni un po' grandine...e si tratta solo di una parte della piazza, mancando la zona "podio" e quella retrostante.

Insomma, per quel che riguarda il CX Club, il 2014 radunistico si chiude qua, ma non finisce la nostra vulcanica attività: in ottobre gli iscritti CX (ma anche GS ed SM se non sbaglio) riceveranno il nostro periodico di cultura Citronica a tutto tondo ("SpazioCX") e vi assicuro che questo numero è assai ghiotto.
Lasciateci il vezzo di dichiarare che oltre ad avere avuto un magnifico 2014 in termini di partecipazioni e convivi, editiamo con pari successo anche l'unica rivista dedicata alle Citroen e al loro mondo in Italia.

Davvero non male....in ogni caso dormire sugli allori non è nostro costume e anche nel 2015 vedremo di studiarci qualcosa di intrigante...


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 23 Settembre 2014, 08:11:23


Abbiamo festeggiato il quarantesimo compleanno della nostra amata CX solo con le nostre forze,

Insomma, per quel che riguarda il CX Club, il 2014 radunistico si chiude qua, ma non finisce la nostra vulcanica attività: in ottobre gli iscritti CX (ma anche GS ed SM se non sbaglio) riceveranno il nostro periodico di cultura Citronica a tutto tondo ("SpazioCX") e vi assicuro che questo numero è assai ghiotto.

in ogni caso dormire sugli allori non è nostro costume e anche nel 2015 vedremo di studiarci qualcosa di intrigante...



Non e' vero ,  il  tavolo  l'ho portato  fuori  io con  l'aiuto  di una dolce  donzella   .  [culo] [cheers]

Come  si  chiude  qua  il radunistico  Cxista 2014 !!!    Ti ricordo che a Ottobre 2014 e' in programma la  festa :   ''40 CX per i suoi  40  anni  ''  .

A tal  proposito  , ti rinnovo  l'invito che   ti  ho  gia'  fatto , idem  anche a  tutto  il direttivo  del  CX club,  a partecipare in armonia a questa  festa  tutti  insieme, per  un unico  scopo :  la  CX  .  [wowlove]


Per il  2015 , tieni in considerazione  quel  progetto  che  ti ho  parlato  sulle  ammiraglie CX  .  [:wink]

 
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 23 Settembre 2014, 20:49:57
Citazione di: MarioCX il 23 Settembre 2014, 08:11:23


Abbiamo festeggiato il quarantesimo compleanno della nostra amata CX solo con le nostre forze,

Insomma, per quel che riguarda il CX Club, il 2014 radunistico si chiude qua, ma non finisce la nostra vulcanica attività: in ottobre gli iscritti CX (ma anche GS ed SM se non sbaglio) riceveranno il nostro periodico di cultura Citronica a tutto tondo ("SpazioCX") e vi assicuro che questo numero è assai ghiotto.

in ogni caso dormire sugli allori non è nostro costume e anche nel 2015 vedremo di studiarci qualcosa di intrigante...




Come  si  chiude  qua  il radunistico  Cxista 2014 !!!    Ti ricordo che a Ottobre 2014 e' in programma la  festa :   ''40 CX per i suoi  40  anni  ''


Forse non hai letto bene.
O forse fai finta di non capire il che, tutto sommato, depone a tuo favore.

Ho scritto (mi cito) "per quel che riguarda il CX Club, il 2014 radunistico si chiude qua".
Ho parlato del CX Club non di altre istanze.

Citazione di: sergio.beneggi il 23 Settembre 2014, 20:49:57

A tal  proposito  , ti rinnovo  l'invito che   ti  ho  gia'  fatto , idem  anche a  tutto  il direttivo  del  CX club,  a partecipare in armonia a questa  festa  tutti  insieme, per  un unico  scopo :  la  CX  .  [wowlove]

Come ti ho già spiegato in tutte le salse io partecipo a tre raduni l'anno: Monselice e Sanguinetto, perchè sono i raduni CX organizzati dal mio club di riferimento nel quale ricopro indegnamente la carica di PR, e poi Pietra Ligure (GS Club) perchè ci vado a piedi con la CX in spalla tanto butto giù qualche chilo.
Stop.

Per quanto riguarda il direttivo del CX Club (di cui io non faccio parte): domenica scorsa sei venuto a Sanguinetto il direttivo era presente ma tu, pur sollecitato, hai espressamente dichiarato di non voler parlare del raduno 40x40, nè di voler dare notizia della natura del medesimo poi venuta fuori solo in questi giorni.
Del perchè e del percome me ne importa meno di niente: ho di meglio da fare che risolvere arcani idioti. Affari tuoi, affari vostri.

Citazione di: sergio.beneggi il 23 Settembre 2014, 20:49:57
Per il  2015 , tieni in considerazione  quel  progetto  che  ti ho  parlato  sulle  ammiraglie CX  .  [:wink]   

Il mio problema è arrivare alla fine di questa settimana vivo.
Il 2015 è lontano.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Elvis

Mi chiedo perchè a tutt'oggi il Cx Club Italia con il suo direttivo e il suo indegno (come dice lui !), e ve lo assicuro, P.R facciano parte del RIASC ! [A:spa] [A:spa] [A:spa] [A:spa]

MarioCX

#42
Citazione di: Elvis il 23 Settembre 2014, 22:45:44
Mi chiedo perchè a tutt'oggi il Cx Club Italia con il suo direttivo e il suo indegno (come dice lui !), e ve lo assicuro, P.R facciano parte del RIASC ! [A:spa] [A:spa] [A:spa] [A:spa]

Segnalo alla moderazione del forum la presenza di un troll.
Dalla decisione della medesima sul provvedimento da prendere nei confronti di questo provocatore trarrò opportune conclusioni.

Non proseguo oltre: il motivo lo trovate negli aforismi posti in fondo alla home di www.cxclub.it
Vedete un po' voi quello che si adatta meglio a questo poverocristo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vercesi

mio dio ,mio dio, perché ci hai abbandonato,non ottenebrare oltre le nostre menti ,riuniscici tutti all altare CITRONICO ,,AFFINCHE ripianate le nostre modestissime diatribe  ci si possa trovare assieme per un convivio festoso e allegro nelle benedette terre del pinot nero .basta se no mi esalto da solo  ciao a tutti un affettuoso abbraccio [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [compliments]

Martini

La moderazione invita tutti ad automoderarsi.

Mi sembra che uno strano virus abbia colpito questo forum negli ultimi tempi, con interventi fuori dalle righe da parte più o meno di tutti.

Alcuni utenti sono stati sospesi, altri casi sono in esame, ma ogni giorno arrivano nuove bordate anche da parte di chi (per scelta propria) ha scelto un ruolo che dovrebbe fare rima con "calma e concentrazione".

Sarò molto franco: nessuno dei moderatori è pagato per badare ai repressi che sembrano essersi scatenati qua dentro: o gli utenti imparano a comportarsi almeno civilmente, o le sospensioni arriveranno a pioggia, anche a costo di chiudere il forum che così non è di alcuna utilità.

Grazie per la comprensione e per prendere buona nota di quanto sopra.
Maurizio (a nome di tutto lo staff).
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

SMF spam blocked by CleanTalk