Raduno CX CLUB ITALIA: Sustinente (MN) 14 Settembre 2014

Aperto da MarioCX, 20 Agosto 2014, 10:40:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Achab

#15
Purtroppo ragazzi ci ho sperato fino all'ultimo, ma domenica siamo incastrati a casa da un impegno non prorogabile. Mi spiace davvero non poter vedere molte persone che mi sono care e purtroppo non vicine geograficamente.
Vi auguro uno splendido raduno e vi do appuntamento al Monselice 2015 con una CX fresca di restauro da presentare in società.
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Citazione di: Achab il 10 Settembre 2014, 15:06:41
Purtroppo ragazzi ci ho sperato fino all'ultimo, ma domenica siamo incastrati a casa da un impegno non prorogabile. Mi spiace davvero non poter vedere molte persone che mi sono care e purtroppo non vicine geograficamente.
Vi auguro uno splendido raduno e vi do appuntamento al Monselice 2015 con una CX fresca di restauro da presentare in società.
[:prosit]

Ah! Peccato davvero.
Saluta moglie e cognato e arrivederci al prossimo anno....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

dedalux

Ciao Mario! Felice di sentirti!
Dispiace non poter partecipare, ma purtroppo gli impegni son sempre tanti nella vita e si è costretti a fare delle scelte.
Speriamo di vederci presto, comunque sicuramente per Monselice 2015 presenti con la neo fresca di restauro Prestige! [:prosit]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Achab

Si, è davvero un peccato Mario, ma questa volta proprio non è andata; chissà, magari potrà presentarsi un'occasione prima del Monselice 2015 per ritrovarci!!
Ricambio i saluti alla moglie e a tutti voi auguro un bellissimo raduno!! [:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Citazione di: Achab il 10 Settembre 2014, 22:37:11
Si, è davvero un peccato Mario, ma questa volta proprio non è andata; chissà, magari potrà presentarsi un'occasione prima del Monselice 2015 per ritrovarci!!
Ricambio i saluti alla moglie e a tutti voi auguro un bellissimo raduno!! [:prosit]

Fatevi un giro in liguria a fine dicembre...io faccio le vacanze di natale come i bambini.

Salut!

P.S. Rimpiango il clima secco del cadore, adesso qui c'è un umidaccio afoso che è uno schifo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Achab

Citazione di: MarioCX il 11 Settembre 2014, 08:23:11
Citazione di: Achab il 10 Settembre 2014, 22:37:11
Si, è davvero un peccato Mario, ma questa volta proprio non è andata; chissà, magari potrà presentarsi un'occasione prima del Monselice 2015 per ritrovarci!!
Ricambio i saluti alla moglie e a tutti voi auguro un bellissimo raduno!! [:prosit]

Fatevi un giro in liguria a fine dicembre...io faccio le vacanze di natale come i bambini.

Salut!

P.S. Rimpiango il clima secco del cadore, adesso qui c'è un umidaccio afoso che è uno schifo.

Sai che non escludo completamente la cosa...tutto dipende però dal mio lavoro!! ;D
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Citazione di: MarioCX il 11 Settembre 2014, 08:23:11
P.S. Rimpiango il clima secco del cadore, adesso qui c'è un umidaccio afoso che è uno schifo.

Già, figurati un pò cosa dovrei dire io in Brianza che ormai abbiamo le rane in strada !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#22
Citazione di: robyazz il 11 Settembre 2014, 13:32:26
Citazione di: MarioCX il 11 Settembre 2014, 08:23:11
P.S. Rimpiango il clima secco del cadore, adesso qui c'è un umidaccio afoso che è uno schifo.

Già, figurati un pò cosa dovrei dire io in Brianza che ormai abbiamo le rane in strada !

Noi ce le abbiamo come animali domestici.
Io ne ho una sul terrazzo che pesa un chilo.

Citazione di: dedalux il 10 Settembre 2014, 22:07:48
Ciao Mario! Felice di sentirti!
Dispiace non poter partecipare, ma purtroppo gli impegni son sempre tanti nella vita e si è costretti a fare delle scelte.
Speriamo di vederci presto, comunque sicuramente per Monselice 2015 presenti con la neo fresca di restauro Prestige! [:prosit]

Dai fatti un giro con la medesima a fine anno dalle mie parti...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Achab

La vedo dura Mario che il buon Dedalux riesca a venirti a trovare con la mia Prestiggia in Dicembre...spero di rimetterla in strada a Febbraio-Marzo al termine della trafila burocratica per la reimmatricolazione e dopo aver completato il restauro (possibilmente entro Novembre...).
A breve mi deciderò a inserire un topic su questa CX che tanto mi sto sudando... ;D
Il buon Dedalux potrà tranquillamente raggiungere la Liguria con una delle sue innumerevoli XM... ;)
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

dedalux

Citazione di: Achab il 11 Settembre 2014, 18:17:14
Il buon Dedalux potrà tranquillamente raggiungere la Liguria con una delle sue innumerevoli XM... ;)

Vero! Anche se delle mie innumerevoli XM al momento di marcianti ne ho solo 1.
Comunque il viaggio in Liguria non sarebbe da escludersi e si potrebbe andare con una certa C6, almeno un weekend, ecche diamine!  [:prosit]
Tutto sta a trovare un sabato e una domenica, speriamo bene! ::)
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

MarioCX

Citazione di: dedalux il 11 Settembre 2014, 19:54:21
Citazione di: Achab il 11 Settembre 2014, 18:17:14
Il buon Dedalux potrà tranquillamente raggiungere la Liguria con una delle sue innumerevoli XM... ;)

Vero! Anche se delle mie innumerevoli XM al momento di marcianti ne ho solo 1.
Comunque il viaggio in Liguria non sarebbe da escludersi e si potrebbe andare con una certa C6, almeno un weekend, ecche diamine!  [:prosit]
Tutto sta a trovare un sabato e una domenica, speriamo bene! ::)

Massì...venite con cosa vi pare, l'importante è vederci.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Achab

Senza dubbio Mario l'importante è incontrarsi!!... e in ogno caso, male che vada, sempre con una Citroen si viaggia  ;)
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Citazione di: Achab il 12 Settembre 2014, 01:27:04
Senza dubbio Mario l'importante è incontrarsi!!... e in ogno caso, male che vada, sempre con una Citroen si viaggia  ;)

Già.
Se pensi che io sono venuto dalle tue parti affrontando il viaggio con la modesta ma piacevolissima Saxo [wowlove]....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Il raduno è stato davvero splendido e partecipato oltre ogni più rosea previsione.
Probabilmente è stato il "Sanguinetto" (anche se ormai non ha più senso chiamarlo così) con più CX da che questa manifestazione settembrina ha avuto il via nell'ormai lontano 2005.
Nei prossimi giorni farò il consueto reportage sul sito..per intanto vi butto lì uno scoop: l'anno prossimo in settembre (se le condizioni complessive lo consentiranno) probabilmente si cambierà pagina in quanto il buon Vincenzo ha in mente una location davvero divertente...
Di che si tratta? Oh! Avete un anno intero per macerarvi nelle supposizioni e nella dietrologia!
Intanto nei prossimi giorni ogni tanto buttate un occhio su www.cxclub.it per le foto di questa magnifica giornata.

Un caro saluto.
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Magnifica davvero, una volta tanto anche dal punto di vista del meteo  [:clap] [suu]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk