Cimento Autunnale 2014

Aperto da CitroBaz, 19 Agosto 2014, 23:26:03

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CitroBaz


[old]

Un servizio fotografico più ampio, si trova al solito indirizzo:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=19




naccia


Harrymudd

Altro servizio fotografico  :D

Auto e partecipanti: https://www.flickr.com/photos/126314663@N05/sets/72157648086382368/

Panorami: https://www.flickr.com/photos/126314663@N05/sets/72157648482454452/

Cbaz per piacere copincollali sul forum 2CV perché non so quando troverò il tempo di registrarmi  [affogo] e saluta tutti da parte nostra !!!
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

marvin

Location straordinaria e auto bellissime....complimenti  [like]

10nico

Wow che bellissime foto , complimenti al fotografo!  [compliments]

Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!  [:clap] [cheers] [:prosit]

Lunga vita e prosperità!  [:riv]

10nico
Live long and prosper



AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

geo.chris

[compliments] a tutti i partecipanti, siete dei grandi! [:clap] [cheers]

enzo67pallas

Complimenti per le splendide foto e per le escursioni automobilistiche che con le vostre auto ci avete fatto sognare. La natura e le nostre splendide Citroen!!!!!!!!! Bravo a Citro Baz e a Harrymudd che con la sua BX 4x4 e arrivato sino a quelle altezze di circa quasi 3000 metri come da voi postato. La convivialità lo stare insieme mangiare insieme e la bella compagnia vista dalle vostro reportage vi ha fatto passare delle ore bellissime insieme. Complimenti a voi tutti!!!!!!!!!!!!!! Questo è lo spirito che la Citroen sia come vettura che come nome che porta dal suo proprietario, Andrè voleva che fosse!!!!!!!!libertè , legalitè , fraternitè.......
enzo

francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

fmiglius

che esperienza fantastica..
Una curiosità: queste strade sono aperte a tutti oppure ci vuole una speciale autorizzazione?
inoltre immagino siano aperte solo d'estate
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

vercesi

siete grandiosi   [wowlove]

CitroBaz

Citazione di: fmiglius il 10 Ottobre 2014, 07:21:49

Una curiosità: queste strade sono aperte a tutti oppure ci vuole una speciale autorizzazione?
inoltre immagino siano aperte solo d'estate


Ogni anno di sabato percorriamo un percorso diverso, mentre la domenica si segue sempre la strada per il Colle Sommeiller.
Si tratta di strade aperte al traffico senza necessità di autorizzazione.

La zona intorno a Bardonecchia è piena di vecchie strade militari o strade di servizio per gli impianti da sci che si possono percorrere nei mesi in cui non c'è troppa neve.

Alcune di queste però, in genere quelle più in basso e vicino ai centri abitati, sono chiuse al traffico nei mesi di Luglio e Agosto per favorire un utilizzo pedonale.

Se a qualcuno interessa, posso descrivere i percorsi effettuati nei diversi anni che coprono svariate decine di chilometri di strade sterrate...


stefania

Bello, ho visto che c'erano alcune persone di mia conoscenza....  [compliments] anche alla Traction, anche se ero in pena per le sospensioni.... troppe sollecitazioni sullo sterrato....

GilC3

Bello, ed interessante...però non me la sentirei di portarci la mia BX...sono fatto così... [A:spa]  [:hello]

fmiglius

Citazione di: CitroBaz il 12 Ottobre 2014, 08:28:29
Citazione di: fmiglius il 10 Ottobre 2014, 07:21:49

Una curiosità: queste strade sono aperte a tutti oppure ci vuole una speciale autorizzazione?
inoltre immagino siano aperte solo d'estate


Ogni anno di sabato percorriamo un percorso diverso, mentre la domenica si segue sempre la strada per il Colle Sommeiller.
Si tratta di strade aperte al traffico senza necessità di autorizzazione.

La zona intorno a Bardonecchia è piena di vecchie strade militari o strade di servizio per gli impianti da sci che si possono percorrere nei mesi in cui non c'è troppa neve.

Alcune di queste però, in genere quelle più in basso e vicino ai centri abitati, sono chiuse al traffico nei mesi di Luglio e Agosto per favorire un utilizzo pedonale.

Se a qualcuno interessa, posso descrivere i percorsi effettuati nei diversi anni che coprono svariate decine di chilometri di strade sterrate...





sarebbe sicuramente interessante se tu riuscissi a pubblicare degli itinerari. Io sicuramente ne farei tesoro..!
Grazie anticipate
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk