Autore Topic: X2 particolare  (Letto 1910 volte)

Offline gsax1

• Citro-passionné
Ciao ragazzi ho trovato questa X2 per me particolare,infatti ha la scritta X2 nella fascia metallica come avvenne per la successiva X3 e ha l'interno della stessa X3 sedili e pannelli porta.Mi chiedo se la X2 per alcuni mercati avesse tali caratteristiche,ne sapete qualcosa,grazie.

http://www.milanuncios.com/venta-de-coches-clasicos/citroen-citroen-96526290.htm

Offline nissino

In realta' non si tratta di una X2, ma per tutte le sue caratteristiche di una X3. Probabile che la banda X3 e' stata sostituita da una banda X2 in quanto non mi risulta che in Spagna X2 e' stata tenuta di fianco al X3. O piu' semplice ancora, in Spagna la X3 si chiamava X2.

Offline gsax1

• Citro-passionné
In realta' non si tratta di una X2, ma per tutte le sue caratteristiche di una X3. Probabile che la banda X3 e' stata sostituita da una banda X2 in quanto non mi risulta che in Spagna X2 e' stata tenuta di fianco al X3. O piu' semplice ancora, in Spagna la X3 si chiamava X2.

Hai sicuramente ragione e ti ringrazio per la risposta,ma noto che anche i copricerchi sono neri e la parte del cerchio non è verniciata in nero come la X2 (X3 come saicopricerchio argento su sfondo nero).