Raduno Club GS Italia 15 giugno 2014

Aperto da OTTOSPECIAL, 12 Maggio 2014, 10:43:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OTTOSPECIAL

Ciao a tutti,

vi informo che il raduno del Club GS Italia si svolgerà domenica 15 giugno a Pietra Ligure (SV). Naturalmente aperto a tutte le Citroen!
Pubblicheremo a breve il volantino con tutti i dettagli.
Ciao
Carlo
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

OTTOSPECIAL

Aggiornamento: quest'anno il raduno si svolgerà in collaborazione con l'Xm club eXtreMe!
[:clap]
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

nissino


Harrymudd

Spero proprio di esserci di nuovo, almeno domenica  [:riv]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Harrymudd

Al 95% saremo in 2 sabato e domenica  [cheers]
Suggerimenti per il pernottamento? anche via PM .. (considerate che sono un pò troppi i 30 € del campeggio e stiamo valutando di dormire sulle coccolose poltrone della BX, ci andrebbe bene anche un posteggio tranquillo)  [A;flex]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

stefania

Noi non potremo esserci, sembra quasi che tutti i raduni siano calcolati nei we nei quali mio marito lavora....
[firehell] [firehell]

enzo67pallas

Ciao ragazzi come ogni anno vi aspettiamo numerosi con tutte le vostre Citrone vecchie e meno vecchie ma quello che è lo spirito della manifestazione è che con le nostre auto ormai d'epoca ripercorriamo a ritroso nel tempo i bei anni 80 e anche più indietro. Venite perchè il programma merita tanto e la bella compagnia e le belle mangiate insieme non fanno altro ogni anno di unirci sempre più numerosi tutti insieme. Chi mi legge molti di voi mi conoscono e a questo Raduno sono molto legato oltre che ai miei amici e ultraappassionati Citroenisti che sembrano persone che volano nel tempo e che con le nostre macchine riusciamo ancora a tramettere il sogno di ANDRè CITROEN che amava guardare al futuro e anticipare i tempi. Sono un pò filosofo stasera ma se uno sa guardare ancora le cose con gli occhi da bambino allora è ancora un bambino e ancora tante sorprese nella vita lo attendono..............................Ciao purtroppo mi commuovo a leggermi quanto ho scritto...................... Vi aspettiamo Sabato 14 e domenca 15 giugno 2014. Un grande abbraccio a tutti e vi voglio un mondo di bene a tutti ..............e ovviamente W LE CITROEN e il suo inventore.............
enzo

Harrymudd

Mancano pochi giorni e fervono i preparativi, la belva è in fase di uso quotidiano e va come un orologio  [cheers]
Devo ancora sistemare la magagna dell'ABS ma forse ho trovato qualcuno che sa metterci mano  [:clap] Spero comunque che ci sia qualcun altro al raduno con una BX dotata di ABS  ::)
Se il tempo sarà buono io e mio fratello ne approfitteremo anche per una minivacanza, fermandoci da sabato a lunedì.
-6 alla partenza  ;D
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

enzo67pallas

Ragazzi vi aspettiamo il raduno è agli sgoccioli e da sabato si incomincia a sognare.......................prenotatevi prenotatevi e non aspettate l'ultimo momento altrimenti non c'e più posto per dormire e mangiare!!!!!!!! Siamo a meno da domani 2 giorni al raduno e vai alla stragrande..........venite  venite. Enzo relazioni pubbliche locali per Citroenisti svitati con macchine d'epoca? vecchie? catorci? oppure amatoriali e allora se avete una Citroen venite accomodatevi la porta è aperta............................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
enzo

MarioCX

La "due giorni" fresca ci ha evitato insolazioni, afa e code interminabili che purtroppo affliggono la nostra zona pressochè sempre appena esce una promessa di sole.
Un po' di pioggia sabato e una bella giornata coperta oggi, per quel che mi riguarda è di gran lunga una situazione preferibile al sole battente con 37 gradi come la settimana scorsa.

Bella partecipazione con alcune novità di rilievo: una splendida AMI 6 berlina AM 1968, la magnifica CX 2000 Pallas di Gabriele e la strepitosa C6 3.0 di vercesi che è bella in modo disturbante.
Oltre al consueto contorno ci GS/GSA, DS, 2CV, Dyane e altre citrone e citroline già abituè dagli anni scorsi.

Ma il club eXtreMe non era, insieme al club GS, promotore del raduno? Non doveva dare una mano al GS (leggi Carlo e Nisse) alla buona riuscita dell'iniziativa?
Curioso che non si siano visti nè Ics-em-isti nè XM....vabbè, ce ne faremo una ragione, le buone e belle  [CIT] non sono comunque mancate e la compagnia è stata di assoluta eccellenza.

Un saluto particolare a Gabriele, Gianni e consorti che spero di rivedere presto, magari nel fresco della Valle D'Aosta  ;).
Una stretta di mano a vercesi: massimo, la tua C6 si aggiunge a quella di Azzy nelle mie fantasie cisei-istiche sempre più insistenti!
[:clap]

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 15 Giugno 2014, 22:29:12
Una stretta di mano a vercesi: massimo, la tua C6 si aggiunge a quella di Azzy nelle mie fantasie cisei-istiche sempre più insistenti!
[:clap]

Dai dai, che fra poco mi sa che arriva  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Martini

Citazione di: MarioCX il 15 Giugno 2014, 22:29:12
La "due giorni" fresca ci ha evitato insolazioni, afa e code interminabili che purtroppo affliggono la nostra zona pressochè sempre appena esce una promessa di sole.
Un po' di pioggia sabato e una bella giornata coperta oggi, per quel che mi riguarda è di gran lunga una situazione preferibile al sole battente con 37 gradi come la settimana scorsa.

Bella partecipazione con alcune novità di rilievo: una splendida AMI 6 berlina AM 1968, la magnifica CX 2000 Pallas di Gabriele e la strepitosa C6 3.0 di vercesi che è bella in modo disturbante.
Oltre al consueto contorno ci GS/GSA, DS, 2CV, Dyane e altre citrone e citroline già abituè dagli anni scorsi.

Ma il club eXtreMe non era, insieme al club GS, promotore del raduno? Non doveva dare una mano al GS (leggi Carlo e Nisse) alla buona riuscita dell'iniziativa?
Curioso che non si siano visti nè Ics-em-isti nè XM....vabbè, ce ne faremo una ragione, le buone e belle  [CIT] non sono comunque mancate e la compagnia è stata di assoluta eccellenza.

Un saluto particolare a Gabriele, Gianni e consorti che spero di rivedere presto, magari nel fresco della Valle D'Aosta  ;).
Una stretta di mano a vercesi: massimo, la tua C6 si aggiunge a quella di Azzy nelle mie fantasie cisei-istiche sempre più insistenti!
[:clap]



Marietto caro, dopo due raduni RIASC in cui i Club presenti sono solo due o tre su otto, ti posso confermare (per verifica sperimentale) che della buona riuscita di un'iniziativa non gliene frega niente a nessuno.
Pensa che la segreteria di un club RIASC, il lunedì dopo il raduno, ci ha chiesto la data dello stesso...
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

Stiamo parlando di cose diverse, molto diverse.
Se tu sei l'organizzatore del raduno RIASC, allora non è che diserti.
Può disertare un club che non aderisce, ma allora non aderisce e basta.

Almeno agli organizzatori qualcosina gliene deve fregare. Immagino.
E io ho inteso che l' eXtreMe era uno dei due club organizzatori.
Mi sono sbagliato?

E' cosa ben diversa da un raduno dove un club non è chiamato ad organizzare.
Io come CX CLUB a novembre decido di organizzare un raduno ad Ovada e poi non ci vado?
Cos'è, ho fatto uno scherzetto a quei coglioni che ci hanno creduto?

E se un appassionato se ne partiva dalla Sicilia con l'intento di vedere 10 XM esposte?
Stai teorizzando che chi si propone come organizzatore poi può pure fottersene di presenziare?

Dopo di che, va benissimo così ci mancherebbe.
Ho solo espresso un ovvio stupore.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

Ma anche no, Mario: il raduno RIASC è stato deciso e votato da tutti i Presidenti dei club aderenti, nessuno contrario e di conseguenza tutti i Club sono organizzatori.
Quindi, anche se non ci si illude su una presenza, ci si aspetta che almeno si diano da fare per pubblicizzare l'evento.
Che sappiano quando hanno deciso di farlo, è molto meno del minimo sindacale  ;D
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

Citazione di: Martini il 16 Giugno 2014, 11:52:28
Ma anche no, Mario: il raduno RIASC è stato deciso e votato da tutti i Presidenti dei club aderenti, nessuno contrario e di conseguenza tutti i Club sono organizzatori.
Quindi, anche se non ci si illude su una presenza, ci si aspetta che almeno si diano da fare per pubblicizzare l'evento.
Che sappiano quando hanno deciso di farlo, è molto meno del minimo sindacale  ;D

Si, vabbè, ma cosa c'entra?

Sono faccende diverse. Molto diverse.
Se io come club organizzo un raduno e poi non mi presento la questione è davvero grottesca. Senza se e senza però.

Altra cosa è un raduno "collettivo" dove la faccia ce la mettono tutti, cioè nessuno.

Lo voto (perchè non dovrei volerlo?), poi posso anche decidere di non partecipare e buon divertimento a chi ci va.
Ma se io affermo di organizzare in prima persona (club) l'iniziativa e poi la diserto, l'episodio ha una valenza ben diversa.

Non portarmi a fare scienza dell'ovvio che è noia per chi la scrive e per chi la legge.
Comunque, nulla per cui valga la pena perdere altro tempo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk