Autore Topic: Citroen in giappone  (Letto 4134 volte)

Offline dav-ids

Offline Steve86

Come dice l'articolo un posto cosi in europa non esiste!!  [A:(] [firehell]
 [compliments] ai giapponesi [wowlove]

Offline Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline geo.chris

Complimenti per la scoperta del sito!
Qui quelle già restaurate, sempre sue, e pronte per la vendita, tra cui una M35 già venduta.

http://r32taka.com/2014/03/01/citroen-autoneeds-the-showroom/

Offline naccia

• Citro-novice
  • **
 [eeeeeeh!]una miniera d'oro!!!!!

fantastico roba da andare a fare acquisti in Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
enzo

Offline robyazz

Perdinci  :o !! Da perderci qualche mesetto solo per esplorarlo !! E c'è una GSA Pallas identica alla mia ex !!!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline haiede

Una sorta di "Davis Mountain" Citroen: il clima e l'umidità devono essere particolarmente favorevoli visto che le macchine sono relativamente poco arrugginite.........
Dodo

Offline TaninoBX

• Citro-passionné
 [eeeeeeh!]
ma quante ce ne sono????
a metterle a posto tutte ce n'è da divertirsi per una vita intera!
il giardino dei miei sogni  [wowlove]
Citroen bx gti 16v (1987)

Offline sergio.beneggi

il clima e l'umidità devono essere particolarmente favorevoli visto che le macchine sono relativamente poco arrugginite.........

Nessuno  si  e'  accorto , che sulle    GS  ci sono   dei  deumidificatori  ........ :o
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline DsPallas

• Inscrit
  • *
    • forum.riasc.it
Eh si, i Giapponesi sono buongustai quando si tratta di automobili,poi loro non copiano come i cinesi loro danno nuova linfa alle culture automobilistiche gia esistenti migliorandole... se non è passione questa ditemi voi cos'e...
A chi non piacerebbe andare a vivere in Giappone dopo aver visto tale visione?
Per me la pecora nera non è quello che tutti pensano che sia, è un simbolo di anticonformismo e IO sono questo simbolo, IO sono una pecora nera.