Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM

Aperto da amministratore.forum, 25 Settembre 2013, 09:59:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CitroMarco

All'inizio dell'estate sono iniziati i lavori di preparazione della nuova sede di CITRO SERVICES, che nel frattempo è cresciuta diventando una SRL, e sebbene siamo ancora lontani dall'aver terminato tutto il da farsi riprendendo l'operatività vogliamo condividere con voi tutti le novità.

Marco, Paolo e Davide vi invitano per DOMENICA 29 SETTEMBRE a San Giorgio di Lomellina, per:

- presentarvi la nuova e rinnovata sede (con il contorno di qualche DS della mia collezioncina)
- presentarvi in anteprima il nuovo sito internet
- fare due chiacchere ed offrirvi due salatini ed un pasticcino.

Ci trovate in Via Carlo Botta 47 - San Giorgio di Lomellina (PV) fra le 10 e le 17.
Accanto al cancello di ingresso c'è un piccolo parcheggio; a pochi metri la piazza offre ancor più ampie possibilità di parcheggio.
Chi pensa di fare un salto può farcelo sapere privatamente oppure qui sotto - così sapremo quanti pasticcini farvi trovare 

Marco    [:hello]


enzo67pallas

Cari amici non sò sinceramente se mi è possibile venirvi a trovare questa domenica a San Giorgio al mitico Cric della Lomellina comunque sono con voi nella splendida inaugurazione del bellissimo complesso che state edificando con lo sforzo di voi tutti sia economicamente che fisicamente. Tanta fortuna e tanto successo in particolare a Paw un grande abbraccio!!!!!!!!!! Enzo Dea 67 Club GS Italia. Se arrivo arrivo........... altrimenti un grande Ciao   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
enzo

CitroMarco

Prima che si creino equivoci  [:cucu], flame  [firehell] e bombardamenti  [dispett] ci tengo a precisare che pur essendo parte della stessa proprietà gli spazi ed i locali del CRIC non hanno nulla a che vedere con gli spazi di CITRO SERVICES.
il CRIC è una struttura "ludica" in comodato d'uso al club IDEESSE, accessibile spesso ad iniziative del RIASC, che stiamo cercando di migliorare unicamente perchè credo nella funzione del club e nel valore del conoscerci ed avere un posto per stare insieme.
CITRO SERVICES nasce come "gioco" fra forumisti e diventa in pochi anni il lavoro di alcuni di noi. Non è un caso che tutti coloro che lavorano per CITRO si siano conosciuti attraverso i due forum. La politica di CITRO SERVICES è e sarà sempre quella di avere al suo interno appassionati che amino il lavoro che fanno ed essendo contemporaneamente clienti e fornitori di se stessi non perdano mai di vista le esigenze e le aspettative degli appassionati.
Ma lavoro e gioco devono essere divisi, per cui se domani qualcuno si presenterà al CRIC troverà il cancello chiuso a chiave, l' indirizzo è quello specificato nell'invito.
Poi chiaramente se qualcno ha piacere di vedere come procedono i lavori di ristrutturazione del CRIC, ce lo accompagneremo.

Tanto lo so che qualcuno avrà da ridire  [A:spa], ma questo è.
Marco

fantomas

Non saro' dei vostri per altri impegni,comunque un grande in bocca al lupo per la nuova impresa!!!Sempre piu' in alto,a presto. [compliments] by FANTOMAS

francygalle

Sabato mattina ho avuto il piacere di visitare la nuova sede e vorrei ringraziare pubblicamente Marco, Paolo & Davide per la splendida accoglienza!!!
State facendo un gran bel lavoro, sono sicuro che col vostro impegno e la vostra passione sarà un gran successo.

[compliments]

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Bernardo

Bella iniziativa! Complimentissimi [CIT] [:prosit] [CIT] [:prosit]

SMF spam blocked by CleanTalk