7 settembre >> Raduno Citroën alla Notte Rosa di Abano Terme (Pd)

Aperto da IlaPaci, 24 Giugno 2013, 17:04:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlaPaci

Ricevo e pubblico da parte della socia IDéeSse Nicoletta Longato.
Per info e prenotazioni contattatela al 347/7196649


bluechevron

Bello questo, ci son stato lo scorso anno. Divertente anche per le nostre mogli visto la quantità di negozi aperti fino a tardi  [A:spa], quì so che non mi farà storie per andare  [:kiss].
Presente!
Ciao
BlueC.

Darlington

O questo o quello di Isola della Scala me lo devo fare, possibilmente assieme alla mia quasi dolce e quasi metà, se non mi molla prima [A:D]

Nota a margine: ma è possibile che se parli di "raduno Citroën" ad una donna, nella sua mente si materializzano immagini di appartenenti ad una setta satanica, che si riunisce in abito cerimoniale per dare alle fiamme sospensioni con le molle per ottenere le grazie del Dio André? [A:spa]

Sono pressoché certo che dire "raduno di Vespa" o "raduno di vecchie 500" susciterebbe ben altre sensazioni nel cervello femminile.
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

10nico

Citazione di: Darlington il 18 Luglio 2013, 02:49:09
Nota a margine: ma è possibile che se parli di "raduno Citroën" ad una donna, nella sua mente si materializzano immagini di appartenenti ad una setta satanica, che si riunisce in abito cerimoniale per dare alle fiamme sospensioni con le molle per ottenere le grazie del Dio André? [A:spa]


Ma perchè, non sono così i raduni Citronici?  ???    [:allops]   ;D  [:allops]   [A:D] 

Beh, in qualsiasi raduno tu vada portati qualche mollone , che non si sa mai  ;D  , e la carta di credito per la dolce quasi metà   [:allops]

Lunga vita e poppa!  [:riv]

10nico


Live long and prosper



AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Elvis

Citazione di: 10nico il 18 Luglio 2013, 09:12:51
Citazione di: Darlington il 18 Luglio 2013, 02:49:09
Nota a margine: ma è possibile che se parli di "raduno Citroën" ad una donna, nella sua mente si materializzano immagini di appartenenti ad una setta satanica, che si riunisce in abito cerimoniale per dare alle fiamme sospensioni con le molle per ottenere le grazie del Dio André? [A:spa]


Ma perchè, non sono così i raduni Citronici?  ???    [:allops]   ;D  [:allops]   [A:D] 

Beh, in qualsiasi raduno tu vada portati qualche mollone , che non si sa mai  ;D  , e la carta di credito per la dolce quasi metà   [:allops]

Lunga vita e poppa!  [:riv]

10nico



Spiegati meglio.............

10nico

Citazione di: Elvis il 18 Luglio 2013, 13:17:52
Citazione di: 10nico il 18 Luglio 2013, 09:12:51
Citazione di: Darlington il 18 Luglio 2013, 02:49:09
Nota a margine: ma è possibile che se parli di "raduno Citroën" ad una donna, nella sua mente si materializzano immagini di appartenenti ad una setta satanica, che si riunisce in abito cerimoniale per dare alle fiamme sospensioni con le molle per ottenere le grazie del Dio André? [A:spa]


Ma perchè, non sono così i raduni Citronici?  ???    [:allops]   ;D  [:allops]   [A:D] 

Beh, in qualsiasi raduno tu vada portati qualche mollone , che non si sa mai  ;D  , e la carta di credito per la dolce quasi metà   [:allops]

Lunga vita e poppa!  [:riv]

10nico



Spiegati meglio.............

Orpo , credevo che fosse evidente!  ???

I molloni nel caso ci fosse l'occasione di dargli fuoco per eventuali evenienze "settarie"  [:allops] e la carta di credito da dare alla dolce metà (AIUTTT!!!  [scapp] ) se vuole fare il giro dei negozi durante il raduno  [badPC]

Pauuuuuuura!  [affogo]

Ev iu capited?  ;)

Lunga vita e prosperità  [:riv] (tranne che ai molloni!  [A:D] )

10nico
Live long and prosper



AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

geo.chris

Citazione di: Darlington il 18 Luglio 2013, 02:49:09
O questo o quello di Isola della Scala me lo devo fare, possibilmente assieme alla mia quasi dolce e quasi metà, se non mi molla prima [A:D]

Nota a margine: ma è possibile che se parli di "raduno Citroën" ad una donna, nella sua mente si materializzano immagini di appartenenti ad una setta satanica, che si riunisce in abito cerimoniale per dare alle fiamme sospensioni con le molle per ottenere le grazie del Dio André? [A:spa]

Sono pressoché certo che dire "raduno di Vespa" o "raduno di vecchie 500" susciterebbe ben altre sensazioni nel cervello femminile.

Prova a dirgli semplicemente (la prossima volta ormai, perché stavolta non puoi più  ;D) "raduno d'auto d'epoca".
Dici il vero, e non susciti nella mente femminile immagini satanistiche.  ;)

Elvis

A tutti i raduni Citroen che ho partecipato ho visto sempre parecchie signore e signorine, e non mi sembravano costrette .
Bisogna solo cominciare e la compagnia si fa...

Darlington....se la tua "morosa" non vuole venire ai raduni puoi sempre lasciarla al mercato di Caorle....cosi' spende anche poco ;D ;D

SMF spam blocked by CleanTalk