xm colore nero

Aperto da superbx, 04 Giugno 2013, 23:44:59

Gianluca

Citazione di: MarcAdminDS il 11 Giugno 2013, 09:41:05
Si, la mia è nera, difficilissimo da rendere in foto.
Con gli interni in pelle nera, adattissima per una vacanza al mare.  [A:spa] Io mi porto sempre un lenzuolo bianco da stendere sui sedili diversamente impossibile entrare dopo averla lasciata parcheggiata al sole....

Si in effetti è proprio uno scandalo la tua XM nera !  Non so come tu faccia a tenere una XM così, dovresti venderla perbacco ! E dovresti venderla a un fiorentino, che magari potrebbe anche pagartela qualcosa, nonostante il pessimo abbinamento scelto  ::)    :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

paw999

Citazione di: FRANK65 il 29 Giugno 2013, 13:40:04
Citazione di: esiclene il 18 Giugno 2013, 18:42:28
Citazione di: francygalle il 17 Giugno 2013, 13:07:52
Immagino!! Menomale che le XM hanno un climatizzatore molto efficace  [freddino] altrimeni l'abbinamento nero con interni neri sarebbe veramente da masochisti!!

A meno che non siano serie1 trasformate da R12 in R134 nel qual caso nemmeno l'xm bianca con gli interni bianchi ti salva..

Quindi in generale sconsigli la conversione? se non ricordo male su una Bx diesel un forumista l'ha fatto con discreti risultati

Mah.. non so.. io ne ho una "convertita" da 12 a 134 e fa davvero tanto tanto freddo... ma tanto.

Chiedete a Vercesi al quale ho dato un passaggio di circa 100 km l'altro giorno..

Ma freddo freddo.. Poi non so se in altri casi la conversione non renda...  Io l'ho comperata che era già così..

[freddino] [freddino]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

vercesi

anche lamia xm del 93 turbo ct e una convertita ,ma il freddo lo fa eccome .ps quella di paw ancora di più. [old]

Darlington

AX '92, impianto "Tarokk-Pro" made by me, riconvertito a R134 perché il compressore che ci ho montato era per R134. Non sarà "er mejo", ma non ho mai sofferto il caldo e lo sento più performante di altri impianti A/C più moderni montati su piccole auto (Peugeot 107 del 2005 di mia cugina, Fiat Punto II della mia compagna) [A:spa]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

esiclene

Citazione di: paw999 il 21 Luglio 2013, 17:17:32
Mah.. non so.. io ne ho una "convertita" da 12 a 134 e fa davvero tanto tanto freddo... ma tanto.
Chiedete a Vercesi al quale ho dato un passaggio di circa 100 km l'altro giorno..
Ma freddo freddo.. Poi non so se in altri casi la conversione non renda...  Io l'ho comperata che era già così..

Io invece la trasformai e non sono stato mai soddisfatto. In ricircolo va bene, ma solo così. Il clima funziona ma l'ampia vetratura dell'Xm non aiuta di certo (in compenso nessun'altra auto da la visuale del mondo così full-HD come la balenottera).
Tra l'altro pensavo il problema fosse solo mio invece poi guardando sulla rete (citroenet), sui 'difetti', avevo letto che era normale dopo la conversione a R134, quindi m'ero messo l'anima in pace.
Son riuscito a migliorarla (un 20%) con l'isolamento termico dell'abitacolo totale (da pavimenti al tetto ai condotti d'aria, un lavoraccio che oggi probabilmente non rifarei. Non so che dire, eppure il compressore è serio e funziona bene.. però non basta ahimè. Ma è appena sufficiente, certo rende assai meno di quelli che ho sulle Y4..
-

SMF spam blocked by CleanTalk