15 e 16 giugno 2013: Raduno RIASC a Malcesine!

Aperto da Martini, 24 Aprile 2013, 18:02:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marzio

Bellissimo raduno
Oltre a Maurizio ed Ilaria, devo mandare un ringraziamento particolare ad Emanuele Filippini che ci ha guidato in carovana con la sua strepitosa Mehari da Verona fino a Malcesine, facendoci fare un itinerario piacevolissimo e ricco di tornanti, dove ho potuto divertirmi a guidare  Sua Maestà, tra l'altro era anche l'unica presente, in compagnia di una Bellissima Ami 8 e una dsuper 5 anche questa in condizioni strepitose.
Sia il castello che la gita in veliero sono state veramente entusiasmanti, come la conoscenza di nuovi soci sempre gradita.
Saluto tutti e spero di incontrarvi nuovamente al prossimo raduno.......
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

IlaPaci

Un po' di foto dal forum 2CV, le ha scattate Luca che potete ammirare in versione "Capitano-mio-Capitano" durante la gita col veliero storico Siora Veronica.



































E' stato un week end meraviglioso. Grazie a tutti 

P.S. "Man in break" è veramente avanti  [A;flex]



vercesi

bela li capitan ciao e alla prossima w san marco

stefania

Bello.... quante macchine interessanti!
[wowlove] [wowlove]

stefania


capitancx

belle foto complimenti si vede terribile a fianco della bella bx sport di elvis...bea fioi grazie a elvis e belinda,vercesi e famiglia, e alll'amico toscano cui nn ricordo il nome entusiasta della mia cx....forza ai prossimi raduni [compliments] [compliments] [scapp] O0     foto foto foto   [compliments]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

enzo67pallas

Complimenti per le belle foto postate sia di sabato che di domenica. Perchè io mi sono fermato soltanto sabato per paura del traffico da ritrovarmi sulla strada di Milano domenica. Un caro saluto a Capitan cx Vercesi Elvis e tutta la banda del Nord Est o Ovest bò non melo ricordo più!!!!!! Ai prossimi raduni sempre numerosi mi raccomando non facciamoci prendere dalla crisi anche noi.......... [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] Enzo Dea 67
enzo

10nico

Citazione di: capitancx il 18 Giugno 2013, 21:02:24
belle foto complimenti si vede terribile a fianco della bella bx sport di elvis...bea fioi grazie a elvis e belinda,vercesi e famiglia, e alll'amico toscano cui nn ricordo il nome entusiasta della mia cx....forza ai prossimi raduni [compliments] [compliments] [scapp] O0     foto foto foto   [compliments]

Ehilà Capitano, ma alla fine l'avete fatto questo confronto tra la Rossa di Elvis e la tua Terribile?

Chi ha vinto?  [cheers]

Live long and prosper  [:riv]

10nico
Live long and prosper



AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Elvis


stefania

Heilà....
Ivan, Elvis, Vercesi, e tutti gli altri.... il prox anno faccio 10 anni di matrimonio, a giugno.... organizziamo un raduno a tema?
Tutte le auto con i fiocchi e poi ci facciamo una mangiata?

capitancx

ciao 10nico secondo te.... bella la bx tanto di cappello ma gli mancano tanti cavalli x star davanti a terribile...a parte tutto evento riuscito e con gli amici vecchi e nuovi e stato da 10 e lode--  ps mi sa che devo ascoltare elvis sto tirando il collo un po troppo a terribile...venezia-malcesine 1ora...azz se mi beccano ritiro patente immediato,  [scapp] [scapp] [eeeeeeh!]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

capitancx

bella li stefi organizza.. comunque dopo le ferie con elvis organizzeremo qualcosa qui a nordest... [compliments] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

stefania

 [A:(] [A:(] ma le cose belle sono quasi sempre al nordest?  [A:(] [A:(]
Qualche bel raduno al nordovest lo facciamo?
Dai, organizzo, abbiamo un annetto di tempo per quello che dicevo io.
CIAOOOOOO....

Elvis

Citazione di: stefania il 19 Giugno 2013, 09:31:45
Heilà....
Ivan, Elvis, Vercesi, e tutti gli altri.... il prox anno faccio 10 anni di matrimonio, a giugno.... organizziamo un raduno a tema?
Tutte le auto con i fiocchi e poi ci facciamo una mangiata?
A casa tua?? [:no] ;D ;D ;D

Elvis

Citazione di: capitancx il 19 Giugno 2013, 10:03:17
bella li stefi organizza.. comunque dopo le ferie con elvis organizzeremo qualcosa qui a nordest... [compliments] [scapp]
Che ne dici Capitano di un Citropesce in Brussa a ottobre e un ritrovo da me sul Piave a dicembre?
Aperto a tutti naturalmente!

SMF spam blocked by CleanTalk