versione speciale xm

Aperto da cri, 31 Marzo 2013, 22:26:00

cri

ciao, volevo chiedevi se eravate al corrente e se in italia son state mai importate xm lange version?

francygalle

Mai sentita nominare. Di cosa si tratta?

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

mauroprat

Citazione di: cri il 04 Aprile 2013, 19:41:05
ma ho visto una pagina pubblicitaria di un xm versione limousine

http://www.ebay.it/itm/Citroen-XM-Langversion-EME-Slovenia-GS-SM-DS-BX-Saxo-Dyane-2cv-GSA-Saxo-AMI-CX?item=111041936122&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D2%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D6728988513932597943#ht_500wt_1288

hai visto???
buonasera,non conosco il tedesco,ma non vi e venuto in mente che dato il prezzo e la facilità di spedizione che sia un modellino o al massimo 1brochure.saluti a tutti.
mauroprat

macaco

ho usato il traduttore di google
è un volantino
ma è comunque interessante sapere che da qualche parte esiste quel modello
DSpécial 73
Xantia 1.6 95

santos

;D... vabbè che su ebay qualche volta si compra pure bene, ma  una xm limousine  [4occhi]  a 4 euro e dispari.. ;D  mi sarei consumato l'indice sul tasto compralo subito, il venditore su ebay ha tutti prodotti sul generis,manuali volantini pubblicitari e brochure, penso che cri e francygalle avessero già notato.....la domanda è ...qualcuno l'ha mai vista dal vivo?? ne è rimasta qualcuna ?? è stata costruita per altri mercati?  o era solo nei pensieri? [:wave]

cri

è ben chiaro che sia un dépliant: fino a qua ci ero arrivato da solo: la domanda che ho fatto è un 'altra : avete mai sentito parlare o visto questa versione in italia???

SPAZIOVIDEO

non è di serie, è stata modificata in slovenia da un ingegnere meccanico della EME molto probabile che servisse ad un politico potente o militare prima e durante i tempi di guerra ci sono anche film che documentano durante gli anni 80 e 90 ( gatto nero gatto bianco...ecc...)  i grandi mafiosi politici di provincia e boss malavitosi giravano con queste auto limousine modificate.

trad:
Due pagine opuscolo sulla XM 6-lungo porta versione, più portellone posteriore, ottimo stato, senza pieghe, senza lacrime. Depliant della società EME Ingegneria Slovenska Bistra, Slovenia.

cri

ok grazie, quindi trovarne di vere e circolanti è impossibile

SMF spam blocked by CleanTalk