Autore Topic: Foto GS d'epoca  (Letto 4338 volte)

Offline nissino

Ciao,

Apro questo nuovo topic per scambiarci foto dell'epoca sulla GS...

Apro le danze con questa foto che sembra presa nei anni 70, GS e Méhari insieme sul prato nelle coline del dipartimento Ardèche. In realtà è stata scattata nel mese di agosto 2012, ma non importa [culo]

Offline Giessino

• Citro-novice
  • **
wowwww bellissima foto!! [wowlove]

Offline stefania

Eh eh.... soggetti fotogenici....  [wowlove] [wowlove]

Offline dav-ids

Eccomi qui con l'auto di famiglia,si tratta della GS break club del '79 blu regate.

La foto risale al 1980-81,non ricordo,scattata da mio padre.

Da notare lo sgraziato ma utile portapacchi,indispensabile per il trasporto di fiori(i miei erano fiorai)

Offline dav-ids

Qui invece siamo io e mia madre in selva di val gardena nell'85.Foto scattata da mio padre(un po' scura per la verita',ma è tratta da una diapositiva.)

La GSA è un break spècial del 1984 rouge vallelunga passata a me nel '91 come prima auto.Da notare i k-way in tinta.

Forse è per questo che sono cosi' appassionato di GS/A,in famiglia ne abbiamo avute ben due!!

Ciao ciao.

Offline nissino

[musikb] fantastico [musikb]

Ecco una foto dell'epoca, scattata da mia mamma con come protaginisti la nostra GS 1220 Confort 1973, mio padre e io. La GS è un pò difficile da vedere ma c'è! Siamo in Danimarca nel 1975

Enjoy!
 [A;flex]

Offline robyazz

Omaggio alla mia prima indimenticabile idro, prima in paesaggi montani (a me decisamente avversi, infatti manco ricordo dov'ero !) e poi durante una vacanza ben più godibile e solare in Puglia con la futura moglie.

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline marvin

Omaggio alla mia prima indimenticabile idro, prima in paesaggi montani (a me decisamente avversi, infatti manco ricordo dov'ero !) e poi durante una vacanza ben più godibile e solare in Puglia con la futura moglie.

Leggermente + magro?  ;D ;D ;D

Offline robyazz

Eeehhh...cosa ti devo dire...parliamo di oltre vent'anni fa, facciamo un chilo all'anno e ci siamo  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline nissino

Ecco un altro pò di foto:

La GS davanti a casa (dove sono nato io), nel 1975.

Sempre la break rossa del 1973, qui nel 1976 con mio fratello, io e un cugino a bordo.

In campeggio zona Bordeaux, nel 1976

GS rossa con il rimorchio per la barca, nel 1977

GSpécial break bleu Myositis del 1977 sta volta, in campeggio in Danimarca, nel 1980

GSA break, rouge Vallelunga, interni grigi, quasi come quella di Dav-IDS, qui davanti a casa nel 1985.

Enjoy!!

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Complimenti ragazzi bellissime foto, guardo se riesco a trovare qualcosina anche io..

ciaooo
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979