Fiera di Padova

Aperto da Elvis, 03 Ottobre 2012, 20:47:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elvis

Ho appena letto nel Forum Ideesse che il RIASC sarà presente alla fiera di Padova. [:clap] [:clap] [:clap]
Tema per quest'anno:
- I 30 anni della BX
- Le Citroen per il tempo libero.

Bernardo

Ci hai anticipato!  [A;flex]

Elvis

Sono stato a Padova venerdi .

Ho fatto un po' fatica a trovare lo stand RIASC, sapendo bene che era al padiglione 14.
L'ho trovato un po' moscio e privo di colore, nonostante l'impegno messo dai presidenti Camillo Cotti (CX Club) e Carlo Ottone (GS Club) per l'allestimento.
Non si capiva che era il 30° anniversario della BX!! [A:mai]

Che centri anche questa volta la crisi??  ???

Altri club/associazioni, molto meno significativi del Riasc, avevano allestito degli spazi accoglienti e calorosi e che si notavano immediatamente per il tema trattato.
Una mia personale considerazione ,dopo decenni di frequentazione di varie fiere ed esposizoni.

athena

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Gannik

Io sono stato oggi alla fiera: bella manifestazione devo dire, con una grande varietà di automobili e un gran numero di "auto da sogno" da ammirare da vicino.
Che prezzi però...! E non mi riferisco soltanto alle super car, ma anche alle vetture più popolari e ai ricambi.

Sono anche passato dallo stand del R.I.A.S.C. ma non l'ho trovato affatto moscio, anzi mi è sembrato molto simpatico e allestito con fantasia (il tema del tempo libero è stato molto ben interpretato). Anche le persone che lo presidiavano sono state molto simpatiche e disponibili. Ne approfitto per ringraziarli della piacevole chiacchierata!  [:clap]

Elvis

Il moscio non era riferito certo alle persone,Carlo Sabrina e Camillo che si sono certamente prodigati, ma allo stand schiacciato fra altri piu' spaziosi e luminosi.
Il tema tempo libero era svolto simpaticamente ,un po' meno ci si accorgeva del 30° anniversario della BX

SMF spam blocked by CleanTalk