Cercasi Visa per matrimonio :-P

Aperto da DS 1984, 01 Ottobre 2012, 19:36:02

DS 1984

Salve a tutti, poco fa ho ricevuto una telefonata da un caro amico di vecchia data, il quale mi diceva che avrebbe bisogno di una Citroen Visa per un matrimonio il 16 Novembre...l'ideale diceva che sarebbe se fosse stata rossa, in quanto lo sposo ne aveva una dello stesso colore anni addietro...io gli ho detto che avrei fatto il possibile, c'è qualcuno disposto al sacrificio (ovviamente conguagliato)?
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

stefania

Ciao, io ho una visa rouge geranium.... (Su "ancora informazioni x visa" di questa sezione puoi vedere le foto)
Solo una domanda: dove sarebbe questo matrimonio?
Io sono in provincia di Torino....
Fammi sapere......  [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

DS 1984

Ciao!!! Il matrimonio sarebbe a Zanica, ossìa dove abito io, in provincia di Bergamo...nel caso si può cogliere l'occasione per una giornata alternativa, è sempre bello conoscere i forumisti...fammi sapere in privato quanto chiederesti, nel caso ;-)
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

stefania

ok.ti ho mandato un messaggio privato.fammi sapere se ti è arrivato.

stefania

Ciao, in privato ti ho messo il n tel così ci sentiamo x pianificare il tutto.  [:hello] [:hello]

stefania

Citazione di: stefania il 04 Ottobre 2012, 12:30:10
Ciao, in privato ti ho messo il n tel così ci sentiamo x pianificare il tutto.  [:hello] [:hello]

Ci sei ancora?

stefania

Citazione di: DS 1984 il 01 Ottobre 2012, 19:36:02
Salve a tutti, poco fa ho ricevuto una telefonata da un caro amico di vecchia data, il quale mi diceva che avrebbe bisogno di una Citroen Visa per un matrimonio il 16 Novembre...l'ideale diceva che sarebbe se fosse stata rossa, in quanto lo sposo ne aveva una dello stesso colore anni addietro...io gli ho detto che avrei fatto il possibile, c'è qualcuno disposto al sacrificio (ovviamente conguagliato)?

[A:spa] [A:spa] Il 16 Novembre è già passato e non ho più saputo nulla.... spero non per un ripensamento dei promessi sposi....  [A:spa] [A:spa]

SMF spam blocked by CleanTalk