Autore Topic: Info Gs  (Letto 2773 volte)

Offline clikko74

• Citro-novice
  • **
Salve a tutti
Sono un appassionato Citroen, ho due DS, una CX e ora ho la possibilità di acquistare una GS del 72, 1000cc confort,rossa, primissima seria, conservato d'epoca, unico proprietario, sanissima, documenti originali, iscritta ASI al prezzo di 1500 euro.
Non conosco il mercato sella GS e non so se è un buon affare. Avete qualche dritta o consiglio da darmi?!?!

La quotazione di ruoteclassiche è di 2500 euro.. se tenuta come descritto secondo me è un affarone.. parola agli esperti di Gs

Offline robyazz

Dalla descrizione è da prendere a occhi chiusi...però tenerli aperti e vedere qualche bella foto sarebbe ancora meglio  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline cri

• Citro-passionné
Salve a tutti
Sono un appassionato Citroen, ho due DS, una CX e ora ho la possibilità di acquistare una GS del 72, 1000cc confort,rossa, primissima seria, conservato d'epoca, unico proprietario, sanissima, documenti originali, iscritta ASI al prezzo di 1500 euro.
Non conosco il mercato sella GS e non so se è un buon affare. Avete qualche dritta o consiglio da darmi?!?!

ciao hai risolto il problema con la cx?
come ti ho già scritto a parere mio se puoi prendila

Offline clikko74

• Citro-novice
  • **
Oggi rimontiamo la pompa dell'acqua e speriamo bene...!
Per la Gs sono tentato..penso di prenderla.se ci riesco posto la foto...ragazzi, dai voglio piu' risposte.....
Saluti

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Oggi rimontiamo la pompa dell'acqua e speriamo bene...!
Per la Gs sono tentato..penso di prenderla.se ci riesco posto la foto...ragazzi, dai voglio piu' risposte.....
Saluti

Come ha giustamente suggerito Robyazz senza foto è difficile dare un giudizio seppur di massima.

Offline clikko74

• Citro-novice
  • **

Offline clikko74

• Citro-novice
  • **

Offline clikko74

• Citro-novice
  • **

Offline clikko74

• Citro-novice
  • **

Offline XMan

purtroppo ne ho solo due...

http://img40.imageshack.us/img40/9526/gs2g.jpg

Come prima  [CIT] [:allops] [CIT]

Fatto  :D
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline robyazz

Bravo XMan ! Per quanto possibile anzichè mettere i link, utilizzate la semplice iconicina di "inserisci immagine" che si ottiene ben altro effetto diretto e visivo !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline 10nico

[:prosit] [:hello]
XMan

Grazie XMan!

Proprio bella, però mi sembra di averla già vista da qualche parte...

In ogni caso, BELLA!  [wowlove]
Complimenti per l'acquisto!

Peace and long life

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82