Autore Topic: Avvistamento GS/A  (Letto 2132 volte)

Offline nissino

Ciao tutti,

Un mio collega mi ha detto oggi di aver visto una GS o GSA break bianca, tutta impolverata dentro il cortile di una villa in Foro Buonaparte n.40 a Milano. Purtroppo nulla foto o altri dati.

Sarebbe bello se c'e' qualcuno di Milano che puo dare un occhiata. Chi sa se e' una macchina in vendita.

Nisse

caro nissino sono stato oggi 28 agosto 2012 all'indirizzo che hai detto e ti specifico a parole che si tratta di un cx gti break 2 station wagon colore grigio perla. la macchina e abbandonata da molto tempo perxhe ha molta polvere sopra. la questione e che avevo letto sui giornali di molto tempo fa che l'immobile e andato in disuso perche il proprietario e andato in rovina. comunque la macchina a vederla sembra ancora buona ma finche non possiamo averla non possiamo giudicare. domani se riesco ti mando una foto sul tuo telefonino e cosi se la riusciamo a caricarla sul forum la facciamo vedere. ciao enzo67pallas
enzo

Offline nissino

Bravo Enzo! Meno male che non si tratta di una GS, senno mi scattava l'alarme salvataggio  [cheers] Grazie dell'info!

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
caro nissino sono stato oggi 28 agosto 2012 all'indirizzo che hai detto e ti specifico a parole che si tratta di un cx gti break 2 station wagon colore grigio perla. la macchina e abbandonata da molto tempo perxhe ha molta polvere sopra. la questione e che avevo letto sui giornali di molto tempo fa che l'immobile e andato in disuso perche il proprietario e andato in rovina. comunque la macchina a vederla sembra ancora buona ma finche non possiamo averla non possiamo giudicare. domani se riesco ti mando una foto sul tuo telefonino e cosi se la riusciamo a caricarla sul forum la facciamo vedere. ciao enzo67pallas

CX GTi Break non esistevano, almeno in italia. Le CX seconda serie Break con motore 2.5 benzina erano chiamate TRI

Offline cri

• Citro-passionné
non ti sfugge niente

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
non ti sfugge niente

Vecchie deformazioni professionali, anni di critica osservazione della realtà e decenni di musica dodecafonica  [:wave]