Autore Topic: Vecchievalvole.it  (Letto 3241 volte)

Offline manug75

• Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • *
  • Nome: Emanuele
Gentili forumisti,
apro questo topic per portare alla vostra attenzione il seguente link
http://www.vecchievalvole.it/index.php?option=com_content&view=article&id=159:andatura-regale
che mi sembra per tutti noi molto interessante.
Scritto da un mio carissimo amico di Roma amante delle auto d'epoca in tutte le salse, contiene
tra le altre cose un appello circa un indirizzo e-mail malauguratamente non più in suo possesso.
Chi ne sà qualcosa, o riesce ad individuare nelle numerose foto qualche auto che conosce,
lo invito a prendere contatti.
E' un modo come un altro per aprire i nostri orizzonti oltre il doppio chevron ...
Grazie!!!

[:clap]

Offline manug75

• Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • *
Salve ragazzi!
Vorrei, in questa sede, complimentarmi con il mio amico Roberto del "Vecchievalvole"
per la recente quanto inaspettata affermazione al concorso "Povere ma belle" tenuto
ieri durante la manifestazione "Fuoriserie 2013" a Fiera di Roma.
Appassionato a 360° del motorismo storico, Roberto si è presentato con una splendida
Fiat 1800 Familiare bicolore azzurro/bianco e ha sbaragliato una concorrenza molto
agguerrita della quale facevano parte anche una bella D Spécial verde in buone condizioni
di originalità e una 2cv Spécial del 1980 di un giallo molto particolare.
Complimenti Roberto e avanti così!
 [:prosit]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Felicitazioni al tuo amico Roberto per il sito! Vedo che ci hanno dedicato la prima pagina! :) Ringrazialo da parte mia e soprattutto del RIASC [CIT]

Offline manug75

• Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • *
Grazie Bernardo!
Non mancherò di presentare a Roberto i tuoi ringraziamenti e l'apprezzamento per il servizio dedicato.
 [:wave]