XM CLUB ITALIA - RADUNO DI PIETRA LIGURE

Aperto da paw999, 10 Maggio 2012, 20:42:11

paw999

Gentili soci e simpatizzanti del mondo XM,  anche quest'anno il GS Club Italia ed Extreme - XM Club Italia organizzano assieme il raduno di Pietra Ligure.  Spero di vedervi numerosi, come numerose saranno di certo le XM che noi tutti porteremo..  [cheers] [cheers]

Vi riporto il porogramma stilato da Carlo Ottone per le 2 gornate di raduno sul mare!

In attesa del volantino ufficiale, contenente tutti i dettagli e gli orari, ecco il programma di massima del raduno:

- SABATO 2 GIUGNO 2012

Nel pomeriggio, visita alle grotte di Borgio Verezzi (SV), le grotte più colorate d'Italia (www.grottediborgio.it)

Alla sera, cena presso un ristorante tipico sulla collina di Verezzi con stupenda vista sul mare (menù libero)

- DOMENICA 3 GIUGNO 2012

Dalle ore 9:00 ritrovo in piazza San Nicolò ed esposizione vetture

Ore 12:00 partenza in autocolonna e, dopo un gradevole tour del paese, arrivo al ristorante "Il Capanno" in località Ranzi per un ottimo pranzo alla scoperta delle specialità liguri (www.ristoranteilcapanno.com)

Piccola lotteria e saluti

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE:

La prenotazione è obbligatoria. Telefonare a Carlo 338-3840665 oppure scrivere una mail a raduni@clubgs.it.

I costi: il biglietto per la visita alle grotte costa Euro 8,00 (ATTENZIONE! La temperatura interna è di 16° costanti. Si consiglia un abbigliamento adeguato).
La quota di partecipazione al pranzo della domenica è di Euro 30,00.

Ricettività: potete consultare il sito www.pietraligurehotel.com. Scelta e prenotazione struttura a cura degli interessati.

[cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

PARIGINO

Achab

Naturalmente ci sarò, con gentile Signora al seguito ;)
[cheers] [cheers] [cheers]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

francygalle

Mi piacerebbe tanto venire, ma temo che non ci riuscirò  :( In tal caso mi dovrò accontentare delle foto......
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

dedalux

Citazione di: Achab il 17 Maggio 2012, 14:05:20
Naturalmente ci sarò, con gentile Signora al seguito ;)
[cheers] [cheers] [cheers]
E meno male che ci sarai, altrimenti facevo sempre l'xmista solitario! [:prosit]

Forza citroenisti ed xmisti, non dovete assolutamente mancare a questo meraviglioso appuntamento!  [:prosit] [:allops] [musikb]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

vercesi

non so ancora con cosa venire ma comunque ci sono [cheers]

Elvis

Citazione di: vercesi il 18 Maggio 2012, 13:32:10
non so ancora con cosa venire ma comunque ci sono [cheers]
Beato te che ci sarai!
SM credo....
Io ho già dato(eurini) il mese scorso in Francia.
1800 KM con la mia Athena. Tutto OK.
Massimo ho mangiato da Dio....non come a........
In Francia guardavano la mia CX con ammirazione...persino il porprietario del Citromuseum di Castellane [suu]
[:wave] [:wave] Sono OT

vercesi

che invidia ,1800 km con sotto al sedere la tua cx ,e poi  in una zona meravigliosa ,non hai visto qualche cx familiale in vendita ,in giro...foto foto  [cheers]

lucien33

.......e il volantino ufficiale, contenente tutti i dettagli e gli orari QUANDO ARRIVA ???

Saluti Luciano

robyazz

Periodo non fortunato per i raduni, turni di lavoro non modificabili e spesucce per sistemazioni alla Prestige, mi costringono a rinuciare anche quest'anno. Prima o poi ce la farò, buon divertimento a tutti e salutatemi il mare  [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

lucien33

Per l'ottima organizzazione un  " BRAVI " a CARLO OTTONE e SIGNORA.
Il raduno è riuscitissimo e da quanto si è potuto vedere, i partecipanti sono rimasti tutti SODDISFATTISSIMI.
                                                                                                               Cordiali saluti a tutti Luciano Coserini

francygalle

Per noi che purtoppo non siamo riusciti a venire? Ci fate vedere qualche foto???

[A;flex]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

lucien33

SMF spam blocked by CleanTalk