richiesta certificato

Aperto da gianbx, 11 Marzo 2012, 21:19:03

gianbx

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi se è possibile richiedere a citroen un cartificato di costruzione di una xm
ho sentito che servirebbe per anticipare l' iscrizione ASI se si come si puo fare?
grazie atutti GIANBX [:wave]

robyazz

E' possibile rivolgendoti all'ufficio omologazioni, ora non ho sottomano il numero ma facendo quello verde generico, ti daranno le informazioni necessarie o qualche altro utente ti risponderà più dettagliatamente di me.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

esiclene

Citazione di: gianbx il 11 Marzo 2012, 21:19:03
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi se è possibile richiedere a citroen un cartificato di costruzione di una xm
ho sentito che servirebbe per anticipare l' iscrizione ASI se si come si puo fare?
grazie atutti GIANBX [:wave]

Vai su http://www.archiviostoricocitroen.info/ e troverai tutto quel che cerchi (loro fanno le certificazioni).
-

robyazz

Non credo proprio o, almeno, non quella a cui si riferisce gianbx, per la quale è competente l'Ufficio Omologazioni per qualunque vettura, sia essa storica o meno.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

esiclene

Citazione di: robyazz il 14 Marzo 2012, 15:12:35
Non credo proprio o, almeno, non quella a cui si riferisce gianbx, per la quale è competente l'Ufficio Omologazioni per qualunque vettura, sia essa storica o meno.

Sarà ma a me l'han fatto.
-

Martini

Citazione di: robyazz il 14 Marzo 2012, 15:12:35

E' corretto, ma è un servizio che oggi facciamo solo per i Soci dei Club RIASC e che certifica la data di produzione in base a telaio e ORGA.

esiclene

Citazione di: Martini il 14 Marzo 2012, 18:26:26
E' corretto, ma è un servizio che oggi facciamo solo per i Soci dei Club RIASC e che certifica la data di produzione in base a telaio e ORGA.

Si, infatti si puo' fare solo agli iscritti riasc (o non iscritti dietro un pagamento che supera di gran lunga l'iscrizione al riasc).
-

Martini

No no, solo iscritti, gratis ed in casi di eccezionale urgenza, diversamente c'è l'ufficio omologazioni. Basta chiederlo al 800 80 40 80.

esiclene

Citazione di: Martini il 15 Marzo 2012, 09:27:17
No no, solo iscritti, gratis ed in casi di eccezionale urgenza, diversamente c'è l'ufficio omologazioni. Basta chiederlo al 800 80 40 80.

Scusami ero rimasto indietro, certamente è come dici tu perchè sei sicuramente piu' informato di me.
-

SMF spam blocked by CleanTalk