urgenza a cambiare i tamponi

Aperto da adriano, 29 Dicembre 2011, 18:32:58

adriano

ciao da adriano  O0 pultroppo e arrivata l'ora di cambiare i tamponi della mia xm anno 1992 ancora orriginali , chi mi sa indicare  qulche ricambista o autodemolitore ,privato in possesso dei pezzi interessati,mi puo far sapere, saluto  e ringrazio , adriano,

esiclene

Citazione di: adriano il 29 Dicembre 2011, 18:32:58
ciao da adriano  O0 pultroppo e arrivata l'ora di cambiare i tamponi della mia xm anno 1992 ancora orriginali , chi mi sa indicare  qulche ricambista o autodemolitore ,privato in possesso dei pezzi interessati,mi puo far sapere, saluto  e ringrazio , adriano,

Ahi ahi. Dovrai aspettare mi sa.
Di tamponi nuovi o usati (che cmq non ti servirebbero) in giro se ne trovano ben pochi (alcuni son ancora cmq presso magazzini di citroen non per molto).

-

Bigmario

Citazione di: adriano il 29 Dicembre 2011, 18:32:58

Eh caro mio... è come andare alla ricerca del Santo Graal  :D

paw999

Ciao, se hai proprio fretta e non puoi aspettare vai in citroen, quelli per la tua ci sono ancora.

Ciao.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk