Xantia 1.6

Aperto da il citrotalebano, 03 Novembre 2011, 20:24:38

il citrotalebano

Citazione di: roadmasters1976 il 04 Febbraio 2012, 16:55:40
Tra l'altro è solo una mia impressione oppure quasi tutte le 1.6 sono o bianche oppure verdi?? due colori solo in gamma??

quella che avevo adocchiato io era blu, (scolorito e smangiato) ma blu!
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

il citrotalebano

francesco

1.8 16v indistruttibile (piccole noie impianto elettrico )
vai tranquillo la mia è prossima ai 300.000 km (e tutti a metano).

Ma auto del 97 con soli 100.000 km certo sta gente usa molto poco la macchina.

Saluti

francygalle

La 1.8 16v mi piace!! Sembra una buona occasione!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

haiede

Ho avuto anche io una 1.8 16v in passato: molto generosa in rapporto alla cilindrata anche se un pò vuota a basso regime.

La mia purtroppo ha avuto una rottura di fasce raschiaolio e a circa 100.000 km ne consumava 1kg/1000 km, ma a parte questo mi è piaciuta molto!
[:hello]
Dodo

il citrotalebano

Citazione di: francygalle il 13 Febbraio 2012, 21:35:10
La 1.8 16v mi piace!! Sembra una buona occasione!!

sembra anche a me!

credo che comunque il 1.8 rimane un buon compromesso un po' per tutto via, sia a livello di prestazioni che di consumi e altro..
ma non so!

roadmasters1976

trovo tanto vuota nei bassi regimi.......sara' che ero abituato al v6 chrysler...ma a volte mi viene da dire O.D.D.I.O

Citazione di: haiede il 13 Febbraio 2012, 21:40:54
Ho avuto anche io una 1.8 16v in passato: molto generosa in rapporto alla cilindrata anche se un pò vuota a basso regime.

La mia purtroppo ha avuto una rottura di fasce raschiaolio e a circa 100.000 km ne consumava 1kg/1000 km, ma a parte questo mi è piaciuta molto!
[:hello]
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

fatal

Io invece punterei sul 1,6: anch'esso è un gran motore (già visto su Peugeot 405 e ultime BX) ed inoltre i costi di gestione sono leggermente più bassi. Inoltre ha meno accessori e si sa che quello che non c'è non può rompersi...
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

il citrotalebano

Citazione di: fatal il 13 Marzo 2012, 04:11:52
Io invece punterei sul 1,6: anch'esso è un gran motore (già visto su Peugeot 405 e ultime BX) ed inoltre i costi di gestione sono leggermente più bassi. Inoltre ha meno accessori e si sa che quello che non c'è non può rompersi...

Pure io ci punterei sulla 1.6 anche perchè è l'unica che potrei guidare...
ma ho paura che mio padre stia facendo altri progetti per me in quanto ad auto.. la mia prima auto non sarà una citroen... dovrò avere esclusivamente disponibilità mia per poter acquistare quache  [hydro] personale!

perciò... bisogna aspettare!

baciamo le mani
[:wave] [:wave]

fatal

Vabbè tanto sei giovanissimo ed hai tutto il tempo di toglierti soddisfazioni di tal genere.
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

il citrotalebano

Citazione di: fatal il 15 Marzo 2012, 03:36:41
Vabbè tanto sei giovanissimo ed hai tutto il tempo di toglierti soddisfazioni di tal genere.

Certo Certo
me le toglierò tutte ste soddisfazioni.. e poi lo dovrò accontentare, perchè se i soldi li caccia lui, non posso permettermi di scegliermela pure secondo i miei standard!
vi terrò informati!

baciamo le mani
[:wave] [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk