valvola pop off xm turbo ct

Aperto da citroxm70, 31 Agosto 2011, 23:55:01

citroxm70

salve dove si trova la valvola pop pop off di scarico sovrapressione in rilascio? sulla xantia mi pare sia visibile ad occhio
ma sulla xm? dovrebbe essere comandata dalla depressione del collettore aspirazione?
il sibilo in rilascio si ascolta debolmente nel condotto di aspirazione ma lei dove sta? lato turbina e wastegate?

zibighetta

la valvola che stabilizza la pressione   sta nel corpo del turbo ( sulla mia c'e solo quella ma io ho la 25td)   non vedo pop off nel mio vano motore  , magari qualche forumista che ha la ct ti ragguagliera' meglio

Citazione di: citroxm70 il 31 Agosto 2011, 23:55:01
salve dove si trova la valvola pop pop off di scarico sovrapressione in rilascio? sulla xantia mi pare sia visibile ad occhio
ma sulla xm? dovrebbe essere comandata dalla depressione del collettore aspirazione?
il sibilo in rilascio si ascolta debolmente nel condotto di aspirazione ma lei dove sta? lato turbina e wastegate?

"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

SMF spam blocked by CleanTalk