tubi metallo alta pressione rotture e perdite lhm

Aperto da mauroprat, 13 Agosto 2011, 14:41:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauroprat

buongiorno,sono nuovo del sito.la mia xm 2000ct turbo sw del 1995 purtroppo da problemi continui su circuito lhm.si è rotto 3 volte il tubo della palla centrale che va al diramatore accanto.visto che il tubo gomma metallo è stato rifatto con successo a basso costo,sapete se quello che è tutto di metallo si puo rifare con altri materiali ? purtroppo mi costa di + di olio che di benzina.p.sp il congiuntore ha 4 tubi,  grazie  a presto.
mauroprat

paw999

Ciao e benvenuto.

come prima cosa ti invito a presentare te e la tua vettura nella apposita sezione dedicata che troverai in testa al forum.  qui ci teniamo!

[:wink]

Per quanto riguarda il tuo problema, io credo che se per ben tre volte si rompe lo stesso tubo c'è qualcosa nel montaggio che non va.  quelle tubazioni sono in acciaio e non sono così fragili.  Se vengono invece montate in modo approssimativo, ad esempio senza provvedere in modo accurato al loro fissaggio mettendole al riparo dalle vibrazioni, allora è più facile che si rompano.

Se riesci mettimi una foto del tubo danneggiato, oppure mandamela a info@xmclub.it, voglio vederci più chiaro.

[:wave]

[:wave]



Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk