Supporti cilindri sospensioni anteriori BX

Aperto da citrobx78, 10 Agosto 2011, 01:29:20

citrobx78

vaaaaaaa beeee' !!!!!
6 un grande g-luka!!!!

cmq, oggi .........
mi sono permesso, ho potuto osare, anche ardiiiiire, naturalmente pregando ed inginocchiandomi e supplicando l'addetto per ordinare i gommini vari e la protezione del dosatore alla citroen....
....ma perchè ho dovuto bestemmiare e portare le stampate degli spaccati da citroenservice con i codici evidenziati per poter ordinare questi  benedetti particolarissssssimi ricambi introvabili ????????????????????????

[bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] !!!!!!!!
BX 1.1 - 1989

citrobx78

incredibile......
o sono troppo sfigato oppre le sfere ifhs fanno caaaagare............

dopo le posteriori che facevano clang clang.....le anteriori nuove con 10000km soltanto sono scoppiate
tutte2....la macchina davanti è un pezzo di legno e si abbassa in un attino quando la spengo......
nessuna perdita dai ritorni.....

il bello che stavo pensando di sostituirle anche avanti con le tecnosir, come avevo dovuto fare per risolvere il rumore al posteriore....ma nonostante avessi chiesto esplicitamente sfere nuove NON rigenerate,
mi hanno mandato due sfere posteriori con tanto di scritta "rigenerate" appiccicata sopra....
ma xkè devo essere anche preso per il c........!!!!!!
le ifhs non le comprerò mai più......
MA QUALI SFERE DEVO MONTARE?????
LE ORIGINALI????????

AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOOO.......CONSIGLI CERCASI........
BX 1.1 - 1989

Achab

Tornando sui tamponi BX rivolgo una domanda ai massimi esperti del modello: esiste differenza tra quelli di una prima serie e quelli di una seconda? Sono compatibili?
Grazie
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

G-Luka

Ciao,

no i supporti dovrebbero essere uguali fra serie I e serie II, se ricordo bene
negli anni hanno apportato modifiche interne solo ai cilindri stessi.

[:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk