XM CLUB ITALIA - RADUNO D'AUTUNNO IN VILLA - 18 SETTEMBRE 2011

Aperto da paw999, 06 Agosto 2011, 01:15:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Finalmente la data per il raduno d'autunno è stata fissata.  Il 18 settembre 2011 viene proposta la seconda edizione del raduno "LE XM IN VILLA" che si terrà, come lo scorso anno, nel parco di Villa Guarienti, ad Isola della Scala, in provincia di Verona.

Il programma ufficiale non è ancora stato stilato, ma posso fin d'ora preannunciarvi quale sarà, in linea di massima, lo svolgimento dell'evento.

Domenica 18, dalle 9 del mattino in poi è previsto l'arrivo delle vetture nel parco; verso le 11 avrà luogo il classico "aperitivo di benvenuto" ed alle 13 circa pranzeremo a buffet (con posti a sedere).  In caso di maltempo il conte Guarienti metterà a nostra disposizione alcuni locali coperti della villa.

La scelta del pranzo a buffet ci è parsa la cosa migliore per non finire, come spesso accade, a passare l'intera giornata del raduno "con le gambe sotto la tavola".

A tutti coloro che interverranno sarà messa a disposizione (secondo l'odrine di arrivo) la stazione diagnostica "ELIT"
di proprietà del Club XM Italia;

Verso le 15 il corteo delle vetture partecipanti partitrà alla volta del Lago di Garda dove, chi vorrà, potrà partecipare alla "pizzata" serale.

Vi attendo ovviamente numerosi e vi prego di confermare non solo qui, ma anche all'indirizzo E-mail  info@xmclub.it, comunicando il numero dei componenti il vostro equipaggio e se composto da adulti e/o da bambini.

La manifestazione è ovviamente APERTA A TUTTE LE CITROEN STORICHE.

Il topic rimarrà chiuso in questa sezione. Ne troverete uno identico nella sezione XM in cui potervi prenotare.

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=12640.0

A presto.

Paolo
XM Club.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk