viaggio in Spagna

Aperto da cx2cv, 20 Giugno 2011, 19:46:15

cx2cv

A conferma del fatto che le nostra amate Cx, anche se avanti con gli anni, sono auto splendide ed affidabili, informo tutti gli interessati che sono reduce da un viaggio in Spagna con la mia amata : km percorsi in circa 10-12 giorni : 7500. Viaggio di andata in 2 giorni con percorrenza di 2250 km e idem al ritorno, con incluso 4 ore in ingorgo autostradale di dimensioni epiche (pare 40-50 km di coda ), vicino Montpelleir causa incidente con incendio; macchina sempre accesa con avanzamenti di 5-10 metri alla volta e poi soste/stop prolungati, quasi un incubo. Problemi? Nessuno. Controindicazioni ? Una, la cifra non indifferente spesa in carburanti, ed in Spagna costa di meno che qui.
Ma lo rifarei domani, viaggiare è stato un piacere  ;D. E ho notato vari sguardi di ammirazione e curiosità per la balenottera.

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cx2cv

purtroppo io non ne ho fatta neanche una perchè sprovvisto di macchina fotografica e perchè guidavo. Però ne hanno scattate molte i miei amici, devo aspettare che me le mandino ma prevedo tempi lunghi....

nightluca

Non c'è fretta attendiamo...... ;D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk