Autore Topic: RICAMBI PER TUTTE LE VETTURE CITROEN E NON  (Letto 9651 volte)

sbirciando in internet ho beccato questo sito           http://www.mister-auto.it/it/ricerca.html       e vi diro' che ha moltissimi ricambi per citroen varie e anche altre marche a buon prezzo , addirittura si trovano ancora i kit revisione dei bracci posteriori per CX ,BX e si compera tutto on line spero sia utile a tutti voi , io sto provando un acquisto per un mio amico , un kit cinghie pompa acqua e tagliando per una punto vi diro' i tempi di spedizione e la qualita' del materiale appena arrivano
saluti SIMONE  [:wave] [:wave]

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

Offline cristiano

Simile a Oscaro.
Il problema é se spediscono dalla Francia verso l'Italia.
Io mi ero interessato, trovandolo vantaggioso, ma non era prevista la spedizione in Italia.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

non so a quale sito ti riferisca ma questo è italiano e spedisce il materiale in tutta italia io ho ordinato ricambi come ho scritto sopra appena arrivano vi diro'  [:wave]

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline cristiano

In effetti, pare un'emanazione italiana del sito originariamente francese (come oscaro ecc.).
In origine, ovvero dai siti francesi, non spedivano.
Mi pare un'ottima cosa che finalmente un servizio così strutturato ci sia anche in Italia.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

i ricambi sono arrivati direi tutto in ordine circa 4 giorni per l'invio del materiale , e il matariale è arrivato con buon imballo , ma di buona qualita'
sito sicuro e consigliato , per ora ho ordinato ricambi per una punto pero' presumo che il matariale citroen da loro messo in vendita dovrebbe esserci tutto senza sorprese

Offline Darlington

Se posso suggerire, anche con autoricambi-online di Marcus Poessemberg ho avuto un'esperienza positiva, i prezzi sono buoni e la merce arriva puntuale, ordinato là il filtro disidratatore per l'AX. L'unica cosa è che è gestito tutto dalla stessa persona (mail, ordini, assistenza telefonica...) e quindi a volte si "perde" un pò, diciamo.

Ad esempio io avevo ordinato il filtro e la valvola di espansione, la seconda però non era disponibile quindi ho richiesto la restituzione del denaro già versato. Ho dovuto aspettare un pò (una settimana, non mesi) ma è andato tutto bene ed inoltre risponde sempre al telefono :)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Mister Auto mi sembra abbastanza serio, ho ordinato il filtro aria per la gti turbo ma erroneamente mi hanno mandato una testina di sterzo della Scenic, mando una mail di avviso e dopo dieci minuti mi chiama una signorina con tanto di scuse dicendomi che mi posso tenere pure la testina e nel giro di 24h mi spediranno il filtro.........................staremo a vedere :D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Martini

Mister Auto mi sembra abbastanza serio, ho ordinato il filtro aria per la gti turbo ma erroneamente mi hanno mandato una testina di sterzo della Scenic, mando una mail di avviso e dopo dieci minuti mi chiama una signorina con tanto di scuse dicendomi che mi posso tenere pure la testina e nel giro di 24h mi spediranno il filtro.........................staremo a vedere :D

Ma poi il filtro è arrivato o stai girando con una testina della Scenic attaccata al debimetro?
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline cristiano

Io ci ho ordinato un paio di frattaglie per CX, inserimento ordine e pagamento a buon fine, in 48 ore a partire da stamattina mi dicono che dovrebbero consegnare.
Il prezzo, considerato Iva e spedizione da aggiungere al costo base, non é più economico del ricambista sotto casa, però in effetti il ricambista nn riusciva a procurarli.
Vi terrò informati.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste

Ma poi il filtro è arrivato o stai girando con una testina della Scenic attaccata al debimetro?
Maurizio ad oggi ancora nulla!! [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Finalmente è arrivato il filtro :D 38€

mi hanno lasciato la testina della scenic mandatami per sbaglio, comunque sono seri al di là del piccolo disguido [:clap]

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline cristiano

Pacchetto regolare e arrivato secondo i tempi. Ottimo imballaggio.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Offline Gannik

Ho appena acquistato su questo sito il braccetto dello sterzo della cx; dal ricambista in citta mi avevano detto che questo ricambio non esisteva più...  :-\
Ottimo sito, facile da consultare e molto ben fornito. Tra l'ordine e la consegna sono passati cinque giorni.

Grazie mille per la segnalazione!  [A;flex]

MarioCX

• Visitatore