Mancanza tensione accendisigari posteriore (1 serie)

Aperto da esiclene, 21 Aprile 2011, 11:15:52

esiclene

Salve compagni di (s)ventura.
La mia piccola è oramai completamente nuda (son riuscito a levare parte del fonoassorbente ed era zuppo d'acqua (non ne capisco il motivo sinceramente, forse perchè c'è un buco nella carrozzeria che va su strada?).
Ma a parte questo, mi è saltato qualcosa che non mi porta piu' la corrente dietro (accendisigari posteriore e quel contatto 12v strano che ho utilizzato per il riscaldamento sedili aftermarket. Non dipende dal fatto che ho smontato il tutto perchè fino a qualche giorno fa funzionava... ma essendo una xm le sorprese son all'ordine del giorno  [:allops]
Ho verificato tutti i fusibili del cruscotto ma niente di niente.. avete mica idea di qual possa esser il problema ?
Sull'anteriore tutto a posto.
Grazie
-

lucien33

Caro ESICLENE,
                    hai controllato se funzionano gli alzacristalli posteriori? Se non funzionano risolvi l'arcano sostituendo il fusibile F36 DA 15 A.

BUONA PASQUA A TE e a TUTTI I SOCI DEL FORUM.   LUCIANO

esiclene

Citazione di: lucien33 il 21 Aprile 2011, 11:50:19
Caro ESICLENE,
                    hai controllato se funzionano gli alzacristalli posteriori? Se non funzionano risolvi l'arcano sostituendo il fusibile F36 DA 15 A.

BUONA PASQUA A TE e a TUTTI I SOCI DEL FORUM.   LUCIANO
Ciao
No ho controllato, tutto come deve essere. Forse perchè non c'è il blocco centrale ? Eppur mi pare di ricordare che prima funzionasse..
-

SPAZIOVIDEO

l'accendisigari posteriore si accende e si spegne con l'interruttore blocca finestrini posteriori, controlla il pulsante.....ciao

esiclene

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 23 Aprile 2011, 22:58:07
l'accendisigari posteriore si accende e si spegne con l'interruttore blocca finestrini posteriori, controlla il pulsante.....ciao

Si, era quello.
A tunnel smontato non me n'ero reso conto.
-

SMF spam blocked by CleanTalk