Ventola radiatore

Aperto da paperinik35, 14 Aprile 2011, 22:10:46

paperinik35

Salve a tutti,ho due problemi e non ne vengo a capo:sulla mia XM 21 TD del 1992
non funziona la ventola lato passeggero,ho provato a sostituirla e niente, ho cambiato i rele' che sono sopra il faro sinistro e continua a funzionare solo
la ventola al lato guidatore.. che devo fare???? help... e poi ho sempre il problema che non funziona il contagiri ossia funziona ogni tanto quando vuole lui
e quando funziona mi accorgo che quando giro la chiave per scaldare le candelette si accende la spia del controllo motore  e funziona anche il display che
dice prova freni ecc. mentre invece quando non funziona non si accende la spia controllo motore e non vengono fuori le scritte prova freni, ecc... solo che quando funziona
non c'e' un motivo particolare tipo parcheggio in retromarcia o la chiave messa al contrario...funziona cosi' come pare a lui... da premettere che lo strumento del
cruscotto funziona perfettamente e il sensore e' gia' stato sostituito.... e che il display funziona per tutte le altre informazioni spero di essere stato chiaro nella spiegazione.....chiedo lumi agli esperti
grazie anticipatamente
Mario
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

SMF spam blocked by CleanTalk