Conservare la propria XM

Aperto da XMan, 15 Marzo 2011, 16:18:44

XMan

Questo penso sia un buon metodo di conservazione per la mia amata XM del "96 in attesa per lei di tempi migliori  [CIT] [:allops] [CIT]

[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Per chi non se ne fosse accorto  [A;euk] ho messo la plastica per palette per tenere fermo il telo che il vento si portava via in continuazione.  [:grrr]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Wotan

Mi chiedevo infatti cosa fosse :D

nightluca

Quelli sono ottimi teli, controlla solo se forma condenza ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

XMan

Citazione di: nightluca il 15 Marzo 2011, 17:44:05
Quelli sono ottimi teli, controlla solo se forma condenza ;)

Il telo usato di ottimo NON ha proprio nulla e lo scoperto solo dopo averlo pagato purtroppo, come lo tocchi si buca, mentre confido molto sul fatto che passa aria all'interno e quella è una zona dove il vento non manca  :D
XMan

francygalle

Comunque ogni tanto toglilo e fai prendere aria.. Almeno una volta al mese, anche più spesso se riesci.

Quando ho fermato la ZX l'avevo coperta con un bel telo, di ottima qualità e con pure gli sfoghi per l'umidità. Ma nonostante questo e nonostante lo cavassi più o meno ogni mesetto, l'umidità si accumulava lo stesso sotto e la vernice si è rovinata.

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

Anche secondo me c'è il rischio di rovinare la vernice se non le fai prendere aria spesso. Li sotto la condensa regnerà sovrana...

[A:spa]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Enzo1

Il problema di quando si ferma un'auto per lungo tempo in un luogo aperto sono eventuali animali come quasi sempre i topi che si intrufolano dentro la macchina.

Ti consiglio di mettere qualche trappola.
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

XMan

Citazione di: paw999 il 17 Marzo 2011, 00:48:37
Anche secondo me c'è il rischio di rovinare la vernice se non le fai prendere aria spesso. Li sotto la condensa regnerà sovrana...
[A:spa]

Pensate che sia passata abbastanza aria  [CIT] [:allops] [CIT]

E adessso devo cercare un telo degno di tale nome e che resista alle bufere della zona "Ventilata".
XMan

nightluca

[:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]

X mica e passato l'uragano Katrina!!! telo cinese?

o telo biodegradabile? ;D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

XMan

Citazione di: nightluca il 02 Maggio 2011, 10:30:39
[:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]

X mica e passato l'uragano Katrina!!! telo cinese?

o telo biodegradabile? ;D
Penso tutte e 2 le cose insieme  [:allops]
XMan

Antodeuche89

Uffa volevo scrivere una stronzata sul telo ma in questo momento per via dell'esaurimento non mi viene in mente nulla.  [A:(] [wound] [badPC]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

XMan

Citazione di: anto4ever2cv il 02 Maggio 2011, 14:32:35
Uffa volevo scrivere una stronzata sul telo ma in questo momento per via dell'esaurimento non mi viene in mente nulla.  [A:(] [wound] [badPC]

Rilassati e pensa (Per le stron..te non esistono limiti, men che meno di tempo) vedrai che ritroverai la vena poetica  [:allops]
XMan

Darlington

Io avevo un telo coprimoto che usavo per lo scooter, essendo che puzzava di pipì di gatto l'avevo buttato in lavatrice, tanto secondo i produttori era lavabile in lavatrice... e oh... lavabile è lavabile... ma solo una volta... ;D quando l'ho estratto dalla lavatrice si era formato un bel bucone grande come mezzo telo ;D e la roba che c'era assieme a lui la ho dovuta rilavare in quanto era piena di pezzi di telo...
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

SMF spam blocked by CleanTalk