Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 17 Aprile 2011

Aperto da MarioCX, 10 Marzo 2011, 21:59:39

CitroMarco

Citazione di: gianni.ga il 18 Aprile 2011, 22:56:11
Una mitica xm 16 valvole

L'unica che può competere in curva con la Xantia Activa ;D

[:wave]

Che tuffo al cuore....  [A:(]

Martini

Gianluca

Citazione di: velvet il 19 Aprile 2011, 13:28:43
Il GPL volendo si toglie (o lo si tiene per fare una pernacchia ai blocchi del traffico), la guida a destra invece mi pare quasi un'obbligo per una nobile auto albionica. Magari non comodissima sulle nostre strade, ma comunque una Rolls non è fatta per sorpassare o guidare come Schumacher, bensì per essere condotta a passo di parata su dolci strade di campagna o nei viali del contro città.

Dei lavafari non mi preoccuperei, mica ci vai nel fango del Nordeuropa con una Shadow. Poi all'occorrenza puoi sempre lasciare una mancia al distributore perché te li puliscano di fino al termine della gita.

Mario, trovo quell'interno verde quasi sensuale da tanto è bello. Dai, su che si vive una volta sola.

Il GPL è una questione di principio, ma quali blocchi del traffico ?

La guida a destra proprio non la sopporto, la preferirei italiana, magari con la sua targa e libretto originale.

Del lavafarai non mi importerebbe una cippa, era solo una curiosità.

L'interno è davvero spettacolare.

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

velvet

Citazione di: Gianluca il 19 Aprile 2011, 14:55:32

Il GPL è una questione di principio, ma quali blocchi del traffico ?

Be', per molti di noi i blocchi sono già un problema vero, non una fantasia....

velvet

Citazione di: MarioCX il 19 Aprile 2011, 13:22:48

Non me le far vedere ste cose vel...non me le far vedere.
Per favore.

Però io la vorrei MkII (1977-80) rosa con gli interni bianchi.
Una cosuccia discreta...

Dai Mario, se tu vendi il ferro da stiro per la Shadow io vendo il frigo e compro questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192981236

E poi si va in carovana a fare il dito alla regina davanti al cancello di Buckingham.

Gianluca

Citazione di: velvet il 19 Aprile 2011, 14:56:41
Be', per molti di noi i blocchi sono già un problema vero, non una fantasia....

Lo sono per tutti ma io faccio parto di quei romantici sognatori che NON credono ad una multa se si viene fermati con un'automobile simile. Del resto io con la mia DS ho sempre trovato forze dell'ordine adoranti e permissive, perché non dovrei trovarle con una Shadow in alta uniforme ?

Tra l'altro non credo che si possa utilizzare una RR SS 1^ serie per entrare in centro tutti i giorni, penso basti la giratina domenicale....o tu ci volevi andare a lavoro ?  :)

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Gianluca

Citazione di: velvet il 19 Aprile 2011, 14:59:14

Dai Mario, se tu vendi il ferro da stiro per la Shadow io vendo il frigo e compro questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192981236

E poi si va in carovana a fare il dito alla regina davanti al cancello di Buckingham.

Boia questa è un'altra ciliegina mica da ridere...

A parte il fatto che stiamo sderenando il topic del raduno e prima o poi qualcuno ci morderà, questa sarebbe davvero una chicca. Peccato solo per i vermi del primo proprietario, come c***o si fa a comprare una macchina così bianca ?

Sai che non mi ricordavo avessero una così plasticosa e orripilante strumentazione ?

Comunque pollice su a mille.

MarioCX

Per quanto detesti chiedere di rientrare in topic quando si chiacchiera amorevolmete, mi trovo nelle condizioni di doverlo fare.
Certo della vostra comprensione.

Raffaele

Citazione di: geo.chris il 18 Aprile 2011, 23:12:22
Citazione di: MarioCX il 18 Aprile 2011, 11:08:30
La CX nero opaco in fondo mi è piaciuta.

Qualche fotina della CX in questione?
Mi piace moltissimo il nero opaco su un'auto ( [A:spa]) fa molto...panzer!  [A:D]

questa era ad un raduno spagnolo...

come rendere orrenda una CX  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

gianni.ga

Citazione di: MarcAdminDS il 19 Aprile 2011, 13:29:57
Citazione di: gianni.ga il 18 Aprile 2011, 22:56:11
Una mitica xm 16 valvole

L'unica che può competere in curva con la Xantia Activa ;D

Che tuffo al cuore....  [A:(]

beh! ti puoi consolare.
Adesso hai il Diravi, e in rettilineo non ti sta dietro nessuno.

LHM

C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Panzerfaust

Citazione di: Martini il 19 Aprile 2011, 09:35:12
Dietro a dei sacchetti di sabbia: ho del tritolo da parte  :D :D :D :D :D

Non mi prendi....  ;D

LHM

Ad opinione dello scrivente la regina del raduno restava questa già nota (ma non perciò meno sensazionale) 2400 Prestige tetto basso:

Senza contare questa 25 GTi Automatic rinfrescata e sempre capace, per allestimento e combinazioni cromatiche, di farmi battere il cuore:

Bel raduno, questo Monselice 2011!

C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

nightluca

Citazione di: LHM il 19 Aprile 2011, 17:49:53
Citazione di: geo.chris il 18 Aprile 2011, 23:12:22
Qualche fotina della CX in questione?

[:allops] [:allops]Lo sempre saputo che la Cx è una spanna avanti a tutti :D :D

Vedi nuova Lancia Delta  Noir Satinato ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Citazione di: LHM il 19 Aprile 2011, 17:54:45
Ad opinione dello scrivente la regina del raduno restava questa già nota (ma non perciò meno sensazionale) 2400 Prestige tetto basso:

Senza contare questa 25 GTi Automatic rinfrescata e sempre capace, per allestimento e combinazioni cromatiche, di farmi battere il cuore:

Bel raduno, questo Monselice 2011!

Vicepresidente e PR del CX Club sono commossi.

SMF spam blocked by CleanTalk