Manuali d'officina

Aperto da Wotan, 20 Febbraio 2011, 01:23:12

XMan

Sarebbe interessante se fosse fuori dalla rete, mi spiego meglio!! L'officina dove io vado (CH) è costantemente online con la propria nome utenza e password per avere accesso a tutte le informazioni e prezzi.
Quello in vendita come funzionerà ???
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

francygalle

Mi sa che questo tizio in qualche modo ha scaricato tutto e si è salvato su disco quanto è accessibile in rete sotto password..

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

segretario

secondo me...è 'na sòla... quel programma è un collegamento,a pagamento,con username e password... me sembra molto strano che giri un database de 15 giga ( così se dice lì ) e mamma non cerchi de capì da dove è uscito...co 'na cosetta de quel tipo che gira come vogliono far credere tutti i collegamenti a pagamento delle officine che fine farebbero?

Darlington

Sicuramente lavora in locale, dalle foto si legge l'indirizzo che inizia con 127.0.0.1 che è l'IP della propria macchina.

Probabile abbia fatto un dump di tutto il sito, con tecniche che io non conosco, ed abbia messo tutto quanto su dvd [A:spa]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Wotan

Citazione di: Darlington il 20 Febbraio 2011, 17:22:51
Sicuramente lavora in locale, dalle foto si legge l'indirizzo che inizia con 127.0.0.1 che è l'IP della propria macchina.

Probabile abbia fatto un dump di tutto il sito, con tecniche che io non conosco, ed abbia messo tutto quanto su dvd [A:spa]

E' forse la cosa più plausibile

segretario

mah...francamente posso dire che i manuali così come l'ho visti li mi farebbero comodo, perchè sono particolarmente curioso, però posso farne di sicuro a meno... finora ho smontato a braccio e rimontato nello stesso modo, certo si impiegherebbe meno tempo se a colpo sicuro sai quel che devi fare, ma voi mette l'improvvisazione... ;D
preferisco scoprire da solo come fare...c'è più gusto a scoprire come fare che avere tutto "a pappa pronta"  [cieco]

Wotan

Certo,sono d'accordo.Amch'io vado a occhio però,se dovessi smontare qualcosa di complicato,avere un esploso per seguire lo smontagio non sarebbe male(soprattutto risparmi in bestemmie e tempo) ;)

D.N.A.

Potrebbe essere interessante ma 30 euro sono un po troppi. io su ebay ho comperato un programma a 15 euro su 2 CD che ha tutte le auto di tutte le marche fino al 2004 e devo rire che che mi aspettavo una mezza truffa ed invece ho lo stesso programma  (si chiama AUTODATA)che molte officine hanno pagato fior di quattrini ed inoltre devo dire che è utile.

Martini

Farei umilmente osservare che questo genere di dump E' UN REATO: per accedere LEGALMENTE a tutti i manuali online, è sufficiente abbonarsi a Citroën Service.

segretario

io non l'ho detto...ma lo sapevo... ;D e comunque il reato lo compie chi vende ed eventualmente chi acquista...qui non ha comprato nessuno ;D per cui il reato è circoscritto... [:allops]
ps...certo che però anche la mamma compie un reato, quando ci chiede la luna per i ricambi...ne vogliamo parlare?  ;D

citrobx78

IO L'HO COMPRATO....E UNA FREGATUUUURAAAAAAAA !!!!
BX 1.1 - 1989

sar.cox

Questa notte ho trovato questo sito: http://appservertest.perauto.net:86/Tavola/Ricambi/Citroen/XANTIA_II/ finche dura.....

Non sò se può essere utile?
Saluti Sauro
Lei suona il piano e lui la tromba...

rouge

Citazione di: citrobx78 il 11 Agosto 2011, 00:37:03
IO L'HO COMPRATO....E UNA FREGATUUUURAAAAAAAA !!!!
cioè?
spiegati meglio...
grazie.
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

SMF spam blocked by CleanTalk