Autore Topic: LNA.....SI SALVERA' DALLA PRESSA?  (Letto 15525 volte)

Offline quattrokki

Arrivo in ritardo, ma da corregionale non posso esimermi dal farti i complimenti [wowlove]!

Immagino immatricolata dalla F.lli Ciccarelli di Foggia che, a dispetto di quanto uno potrebbe pensare, credo sia una delle più antiche Concessionarie della Marca in Italia, antecedente anche alla SIIA di Bari.

Grazie Quattrokki, sii immatricolata nell'82 dalla filiale Citroen di Foggia F.lli Ciccarelli. Concessionaria che abbiamo credo dal 70 non so però se è una delle più antiche in Italia. [A:spa]

Guarda, che io sappia è Citroen addirittura dal '60 o dal '61...non so quante ce ne siano di Conce attive così risalenti.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Arrivo in ritardo, ma da corregionale non posso esimermi dal farti i complimenti [wowlove]!

Immagino immatricolata dalla F.lli Ciccarelli di Foggia che, a dispetto di quanto uno potrebbe pensare, credo sia una delle più antiche Concessionarie della Marca in Italia, antecedente anche alla SIIA di Bari.

Grazie Quattrokki, sii immatricolata nell'82 dalla filiale Citroen di Foggia F.lli Ciccarelli. Concessionaria che abbiamo credo dal 70 non so però se è una delle più antiche in Italia. [A:spa]

Guarda, che io sappia è Citroen addirittura dal '60 o dal '61...non so quante ce ne siano di Conce attive così risalenti.

Addirittura!!!!!! mè allora domani mi informo e comunico l'anno preciso ;)
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2011, 23:49:57 da nightluca »
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Hai ragione Quattrokki [:clap] [:clap]

Preso dal sito,                       

STORIA

La F.lli Ciccarelli srl è erede della prima officina meccanica sorta nel 1930 in provincia di Foggia ad opera di Pasquale Ciccarelli, noto centauro dell`epoca, vincitore del circuito "Littorio" a Roma nella classe 250, e dei fratelli Vittorio e Guerino.

Dopo aver creato la rete provinciale di assistenza Fiat, formandone i meccanici, i fratelli Ciccarelli aprirono due supergarages il primo nel 1955 e il secondo nel 1958, e nel 1960 divennero Concessionaria Citroën e, successivamente, per alcuni anni, anche Autobianchi.

I fratelli Pasquale, Vittorio e Guerino, ormai passati a miglior vita, hanno lasciato l`azienda nelle mani dei figli, Anna Maria, Lello, Gianfranco, Sabrina e Raffaella, tutti in azienda con varie funzioni.

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline quattrokki

Eheheh, alcuni anni di frequentazione foggiana hanno dato i loro frutti ;)!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Questa è la parte vecchia della concessionaria dei F.lli Ciccarelli ora riservata al reparto ricambi, il davanti della conce è stato completamente rifatto.

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline gsax1

• Citro-passionné
Bellissima davvero,complimenti!
Ho davanti a me un catalogo del 09/84 e come consumi dichiaravano per la 10E 5,5litri per 100km a 90 all'ora,in città 6,5 litri,chissà se erano reali?
Interessante e curioso leggere che l'orologio analogico al quarzo era un accessorio e che la carrozzeria era zincata.

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Piccolo aggiornamento sulla LNA . Venduta in quel di Roma targata FG
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976