prova gs

Aperto da cri, 01 Febbraio 2011, 19:27:55

cri

su automobilismo d'epoca di questo mese cè la prova delle gs

lennie

E' quella del Nisse?  :o Domani vado subito in edicola...

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

nissino

Quella del Nisse? Non solo, quelle di tutti noi!!! W la GS [wowlove]

Per sfogliare alcune pagine, eccovi un bel link
http://www.automobilismodepoca.it/sfogliaAutoepoca/0211/

total

Nello stesso mese, CX su Ruoteclassiche e GS su Automobilismo d'epoca?

At last something is changing.....  [wowlove]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

nissino

Appena comprato la rivista. Favoloso articolo di 22 pagine con tanto di dettaglio e foto a colori. Si tratta qui di un famoso incontro che il Club GS ha organizzato presso l'aereoporto di Malpensa, Milano. I proprietari delle auto si riconosceranno.

Sullo stesso numero, una bellissima CX piemontese.

bigrigio

Volo in edicola,....finalmente le vediamo [:prosit]

velvet

Ve lo predico da anni ed annorum: Automobilismo d'Epoca è l'unica rivista italiana di motorismo storico che meriti di essere acquistata.
Le altre a confronto sono rotocalchi per parrucchiere.

bigrigio

Letto e riletto tutto. Beh che dire ,...un ottimo servizio. Molto bella anzi direi stupefacente la GS a pagina 54 [:allops] [:allops] [:allops]

LHM

Citazione di: nissino il 02 Febbraio 2011, 09:20:55
Si tratta qui di un famoso incontro che il Club GS ha organizzato presso l'aereoporto di Malpensa, Milano.

Ma che hanno finalmente pubblicato le fotografie dell'incontro di aprile 2006 sulla pista Pirelli di Vizzola Ticino?
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

pablo

credo proprio di si Niccolò..oltre a Bigrigio ci sei anche tu con la splendida tua ex gsa break  che ora è nel mio garage  :)

Oltre te questo servizio gratifica molto anche me che ho la fortuna di averla adesso nella mia collezione.

Grazie ancora per avermi preferito ad altri. Quando vorrai sai che potrai sempre passare a trovarmi, vederla e guidarla ;)

ugomaria

Ho comprato ieri la rivista. Sono d'accordo con Velvet circa la qualità. Davvero un bel servizio: esaustivo, completo, attento ai particolari. Uno dei numeri che conserverò con più piacere!

Era ora che una bella auto come la GS avesse opportuno spazio sulla stampa, sempre troppo attenta verso modelli dalla storicità a dir poco dubbia. Bravi i redattori e complimenti agli amici che avranno avuto il piacere di vedersi ritratti in foto.

La Break che era di LHM l'avevo "conosciuta" dal vivo qualche anno fa (conservo ancora le foto), ed è stata una bella sorpresa ritrovarla sulla rivista. Il plus del breve articolo sulla CX ha aggiunto ulteriore gioia alla lettura.

Che altro dire? Bene !

lennie

Citazione di: pablo il 02 Febbraio 2011, 20:16:52
credo proprio di si Niccolò..oltre a Bigrigio ci sei anche tu con la splendida tua ex gsa break  che ora è nel mio garage  :)

Quindi quello con la manovella in mano che fa finta di mettere in moto la GS (con una mano sola!) è LHM? Mitici! [cheers]

Lennie.
La mia GS Club del '79

velvet

Ho finalmente trovato il tempo per leggere la monografia sulle GS, l'ho trovata veramente ben fatta, completa ed esauriente. Una vera guida per chi volesse entrare nel mondo della magica, piccola idro.

Complimenti a Nisse e all'estensore dell'articolo, direi quasi ineccepibile.
Quasi perchè da amante delle versioni "base" lamento la mancanza di una Gspécial mentre c'è il consueto -per le Citroen d'epoca- proliferare di Pallas (della serie: a suo tempo avranno venduto solo quelle...) , anche se giustamente se ne fa menzione con tanto di bella fotina d'archivio.

Questa abitudine comprensibile ma per me poco giustificabile di voler salvare solo le versioni top di un modello porterà il marziano che visiterà la terra nel 2050 a pensare che siano esistite solo le CX Pallas e Gti, le DS e non le ID, le 2cv Charleston e non le altre prodotte per 40 anni, le GS Pallas e non le Club, Confort e Spécial.
Ma almeno c'è la conosciuta e bella GSA Spécial marrone, ma mi viene da pensare che sia lì solo perchè non è stato possibile reperire una versione più ricca della break...  [firehell]

lennie

Citazione di: velvet il 05 Febbraio 2011, 11:27:10
Questa abitudine comprensibile ma per me poco giustificabile di voler salvare solo le versioni top di un modello porterà il marziano che visiterà la terra nel 2050 a pensare che siano esistite solo le CX Pallas e Gti, le DS e non le ID, le 2cv Charleston e non le altre prodotte per 40 anni, le GS Pallas e non le Club, Confort e Spécial.

Come sei pessimista Velvet! Quando verranno i marziani spero di aver finito di rimettere a posto la mia GS Club del '79...  :)

Lennie
La mia GS Club del '79

velvet

Bene, ci conto !
Se non altro per fargliela vedere, a quei dannati alieni !

SMF spam blocked by CleanTalk