Gli ultimi giorni

Aperto da paw999, 10 Gennaio 2011, 00:04:06

Martini

Citazione di: cristiano il 12 Gennaio 2011, 17:26:17
Mi vuoi forse dire che le varie C6 più o meno proposte dai vari concessionari per mesi se non anni le han proprio ordinate di loro spontanea volontà?
Ma un concessionario può sottrarsi al ricatto, oppure se per un tot di C1-C2-C3-C4 ecc. non ritira anche una C6 non gliele mandano?

Diciamo che se diventi concessionario di un marchio, devi saper vendere (ed assistere, oggi più di ieri) tutta la gamma. Poi le quantità cambiano secondo il mercato dove ogni CE opera, lo stesso valeva per XM.
Le ultime sono state assegnate d'ufficio. A quanto ne so, con sconti particolarmente interessanti.

roadmasters1976

[link rimosso dal moderatore]
vogliamo parlare di questo emerito testa di caz??
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

SCARABEO

Citazione di: roadmasters1976 il 25 Febbraio 2011, 18:18:13

Il classico cliente Citroen "insoddisfatto"

zibighetta

Premesso che non gli fa onore mettersi a devastare una qualsiasi auto ,o altra cosa che sia con la massa da 5 kg, ma se la macchina e' la sua non vedo il perche' non possa farne quello che crede. se poi e' un cliente insoddisfatto almeno ha sfogato un po......
Io schiacciai con il trattore cingolato  la mia panda 30 dopo l'ennesima volta che mi lasciava a piedi ( si ruppe di tutto e allora  anni 90 non si trovava nulla di recupero e la somma delle riparazioni( solo i ricambi x precisione .....mi costo quanto comprarla nuova
e Lo rifarei!!!!! :-)

Citazione di: roadmasters1976 il 25 Febbraio 2011, 18:18:13

"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

Darlington

C'è scritto nella didascalia: la moglie dopo il divorzio pretendeva la XM e lui non gliela voleva dare, quindi piuttosto che cedergliela la ha distrutta.

Ecco, in quel caso avrei fatto uguale, giuro. ;D
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Wotan

Citazione di: Darlington il 25 Febbraio 2011, 20:33:56
C'è scritto nella didascalia: la moglie dopo il divorzio pretendeva la XM e lui non gliela voleva dare, quindi piuttosto che cedergliela la ha distrutta.

Ecco, in quel caso avrei fatto uguale, giuro. ;D

Straquoto :D

SPAZIOVIDEO

[link rimosso dal moderatore]
questo è più elegante e indolore

paw999

Ok, mo' basta però.   Video del genere linkateli altrove. Qui non è ammissibile.  Pertanto li rimuovo. Ninente di personale beneinteso, so che ambedue amate xm come merita!  [:prosit] [:prosit]

[:wink]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

roadmasters1976

chiedo venia [:cucu] [:cucu] [:cucu] [:cucu]
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

SMF spam blocked by CleanTalk