Citroen CX Tissier-Loadrunner

Aperto da Raffaele, 31 Dicembre 2010, 16:36:43

Raffaele

MarioCX

Non mi piacciono, ma queste cose mi rallegrano.
Stanno a significare che la CX ormai è entrata nel gotha delle cult-car e come tale è soggetta a reinterpretazioni e paintings, che poi i risultati siano discutibili poco mi tange.

Raffaele

le prime due sono vere, le altre no, ma sono carine da vedere
la prima è fantastica anche se con tale modello non saprei cosa farci  [A:spa] [A:spa]

sergio.beneggi

Citazione di: Raffaele il 31 Dicembre 2010, 16:36:43

Questa non mi piace , ha l'assetto di ...................una BMW   [:grrr]

Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

doublechevronmonorace

Non ne ho mai vista una immatricolata in Italia, nè so se sarebbe possibile renderle circolanti sul patrio suolo.

Certo che se fosse possibile un pensierino con il mio lavoro ce lo farei anche....andare in giro con un mostro del genere è più sfizioso che su una 430 cabrio a mio parere.... [eeeeeeh!]

Mr.Double

zibighetta

come si fa a sapere se e' possibile immatricolarne una in italia???
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

total

Citazione di: MarioCX il 31 Dicembre 2010, 16:53:26
Non mi piacciono, ma queste cose mi rallegrano.
Stanno a significare che la CX ormai è entrata nel gotha delle cult-car e come tale è soggetta a reinterpretazioni e paintings, che poi i risultati siano discutibili poco mi tange.

Quoto e incornicio.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

doublechevronmonorace

Citazione di: zibighetta il 05 Gennaio 2011, 20:32:01
come si fa a sapere se e' possibile immatricolarne una in italia???

Non credo che la nostra burocrazia in materia di omologazioni e immatricolazioni consenta ad oggi l'ingresso di mezzi così "rivisti" nella struttura di base.

Forse con l'escamotage prima della targatura tedesca (dove sono avanti più di noi anni luce) e della successiva immatricolazione italiana (mi risulta che qualcuno ha fatto entrare così auto americane particolari) sarebbe possibile.

Ma allo stato delle cose non conosco nessuna "6 ruote" con la targa italiana, a meno che non ci siano dei mezzi del genere immatricolati a suo tempo, ma anche in quel caso non vedo traccia di un esemplare che sia uno.

E considerato che a molti appassionati non mancherebbero le risorse economiche per pagare eventuali escamotage giuridici e avere in mano un gioiellino del genere.

Anche se - poi - nel pratico penso che se realmente uno non ne abbia uno sfruttamento professionale e releghi l'uso per la maggior parte a percorsi autostradali, penso sia un mezzo estremamente poco pratico soprattutto in certi nostri centri abitati antichi.

Mr. Double   

Raffaele

...tà dà...

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Raffaele

Raffaele

Raffaele

francygalle

[A;euk]  Poi chi le paga 6 TRX quando è ora di commarla??

[scapp]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

MarioCX

Raffaele

SMF spam blocked by CleanTalk