Autore Topic: Manualistica LN/LNA  (Letto 4720 volte)

Offline Martini

Da oggi sono disponibili i manuali tecnici in italiano per la LN ed LNA

Sono due volumi: LN t 77 502 ed LN t 77 503

Il primo copre tutti i modelli LN e le LNA sino al 1982, comprende tutte le operazioni di manutenzione e riparazione, gli stacci e riattacchi delle parti della vettura, l'impianto elettrico, i freni eccetera eccetera. Include anche i disegni costruttivi di molti attrezzi speciali.
E' corposetto: 408 pagine e rilegato costa 36,64 euro

Il secondo manuale è interamente dedicato alle operazioni di carrozzeria, sono solo 94 pagine e costa 11,52 euro.

Gli interessati si affrettino: stiamo mandando in stampa le ultime copie prima della pausa di fine anno. Poi se ne riparla nel 2011
Per altre informazioni, scrivete a info@archiviostoricocitroen.info

[:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline peppebrasile

• Citro-novice
  • **
  • Nome: Giuseppe

Ciao
sono interessato ai volumi descritti. Come posso fare per ordinarli ?

saluti Giuseppe

Da oggi sono disponibili i manuali tecnici in italiano per la LN ed LNA

Sono due volumi: LN t 77 502 ed LN t 77 503

Il primo copre tutti i modelli LN e le LNA sino al 1982, comprende tutte le operazioni di manutenzione e riparazione, gli stacci e riattacchi delle parti della vettura, l'impianto elettrico, i freni eccetera eccetera. Include anche i disegni costruttivi di molti attrezzi speciali.
E' corposetto: 408 pagine e rilegato costa 36,64 euro

Il secondo manuale è interamente dedicato alle operazioni di carrozzeria, sono solo 94 pagine e costa 11,52 euro.

Gli interessati si affrettino: stiamo mandando in stampa le ultime copie prima della pausa di fine anno. Poi se ne riparla nel 2011
Per altre informazioni, scrivete a info@archiviostoricocitroen.info

« Ultima modifica: 16 Agosto 2011, 16:53:02 da peppebrasile »

Offline Martini

Ciao, la manualistica LN/LNA è disponibile, i costi sono quelli indicati (gli stessi dello scorso anno) e per richiederla devi scrivere a info@archiviostoricocitroen.info indicando i tuoi recapiti.
Pagherai dopo aver ricevuto i manuali.

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline stefania

Scusate se rispolvero questo vecchio topic, ma, scusando la mia ignoranza, vorrei sapere se esiste un manuale simile anche per la Visa I....  [cheers]

[:wave] [:wave]

Offline XMan

Scusate se rispolvero questo vecchio topic, ma, scusando la mia ignoranza, vorrei sapere se esiste un manuale simile anche per la Visa I....  [cheers]

[:wave] [:wave]

Stefania, in rete ho trovato questo che forse potrebbe esserti utile

** LINK RIMOSSO PER VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT **

Una volta aperto il link scarica e decomprimi il file (È sicuro - Ho verificato) cliccare 2 volte sul file (Esem.VISA) e avrai quello che cerchi o almeno lo spero.
 [:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Per gli amministratori il file l'ho reperito con una semplice ricerca con google, pertanto se non deve rimanere nel forum fate voi ciò che dovete senza problemi.
« Ultima modifica: 27 Agosto 2012, 17:56:47 da Martini »
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Martini

In effetti questo è un link alla copia pirata di un manuale commerciale in inglese, regolarmente in vendita, che è questo:

Costa circa 16 sterline ed è reperibile sui principali siti di vendita libri online, tipo Amazon o IBS, per capirsi.

Per cui si: è una violazione del copyright ed il link verrà tolto al più presto.

Quanto ai manuali italiani ufficiali della Visa, sono nell'elenco delle cose da fare e forse entro settrembre saranno disponibili.  [:hello]

Offline stefania

Quanto ai manuali italiani ufficiali della Visa, sono nell'elenco delle cose da fare e forse entro settrembre saranno disponibili.  [:hello]
[/quote]

Quindi quello ufficiale arriverà presto qui? tienimi aggiornata che mi interessa..... ciao  [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

Offline Martini

Quindi quello ufficiale arriverà presto qui? tienimi aggiornata che mi interessa..... ciao  [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]
[/quote]

No, nel senso che i manuali vengono forniti ai Soci dei Club RIASC al costo della copiatura ed esclusivamente in formato cartaceo: avevamo messo online una quantità di manuali che poi abbiamo ritrovato stampati nei banchini alle mostre-scambio e rivenduti a caro prezzo. A me personalmente non me ne frega nulla, al titolare di copyright invece importa. E tanto.

Offline stefania

Chiederei solo se fosse possibile pagando il giusto avere una copia cartacea allora.

ciao....  [:wave] [:wave]