XM 2.0 - La mia Passione

Aperto da adriano, 07 Dicembre 2010, 21:31:15

adriano

ciao mi chiamo adriano ed ho una xm del 1992 1° serie mi interessava sapere quanti condividono la mia " passione" se non sono idiscreto  saluti  [compliments]

paw999

Certo, qui sei nel posto giusto per trovare appassionati al modello!!  [:prosit]

Dicci qualcosa di più di te e della tua XM! Magari postando delle belle foto!! Ho cambiato il titolo del tuo topic perchè "inspiegabilmente" faceva riferimento ad una CX Automatica... boh..

[:wave]

P.S. Sei tu che hai scritto alla casella e-mail del club XM per iscriverti??
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

MarioCX

Citazione di: paw999 il 07 Dicembre 2010, 22:53:00
Certo, qui sei nel posto giusto per trovare appassionati al modello!!  [:prosit]

Dicci qualcosa di più di te e della tua XM! Magari postando delle belle foto!! Ho cambiato il titolo del tuo topic perchè "inspiegabilmente" faceva riferimento ad una CX Automatica... boh..

Ciao paw,

inizialmente quanto espresso dal nostro neo-adepto era stato postato nell'ambito della discussione sulla CX di Raffaele.
Sono io che l'ho separato da quella discussione e spostato qua, però mi sono dimenticato di cambiare il titolo!
L'hai fatto tu.
Ciao
Mario

paw999

Ahhhhh ecco svelato l'arcano...    [papala]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Adriano mi ha segnalato che la sua XM è questa qui bianca, ritratta da Leosanto al raduno di Camposampiero questa primavera.

Se la vede Santos gli prenderà la malinconia...

santos

Caro paww... l'ho vista...l'ho vista magari... [A:(]  [A:(] come vedi, anche se lei non è più con me, la passione mi tiene sempre su queste pagine, [:clap]..complimenti ad Adriano, per la sua xm Blanc Meje mooolto bella  [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk