Maniglie esterne Xsara berlina e Xsara Picasso

Aperto da geo.chris, 22 Novembre 2010, 22:27:55

geo.chris

Salve a tutti.
Qualcuno di Voi sa se le maniglie esterne, in particolare l'anteriore lato guida, della Xsara berlina (anno 1997) sono le medesime della Xsara Picasso?   [affogo]
A mio fratello, che ha appunto la berlina, s'è rotta.
Di recupero non se ne trovano (ha girato mezzo Polesine) e, guardando in internet (solo su ebay a dire il vero), le ho trovate unicamente per la Picasso.
Grazie!

nissino

geo.chris

Grazie infinite Nissino per la segnalazione!
Mi sà che è l'unica dal demolitore, perché qui non ce ne sono... e sì che di Xsara in giro da queste parti se ne vedevano...
Più che altro è che, abitando a Rovigo, gli conviene prenderla dal CitroConcessionario, che fin lì son più i soldi di benzina che il costo del ricambio (forse era meglio se scrivevo anche da dove sono, vero?).
Comunque ti ringrazio ancora infinitamente.

nissino

Posso anche smontarla io e spedirtelo se in CasaCitro cosa un botto.

geo.chris

Ti ringrazio per la tua ENORME cortesia, di cuore...
Fortunatamente stamattina è riuscito a trovare la maniglia da un demolitore a 5 Km da casa (che ieri era chiuso); come si dice in questi casi... che  [culo]
Evidentemente, data la difficoltà a trovarne in demolizione, la Xsara è riuscita bene e chi ce l'ha se la tiene e non la rottama.
Grazie ancora, Nissino, per la tua disponibilità.
[:hello]

nissino

Ottima notizia!!

Citazione di: geo.chris il 23 Novembre 2010, 22:04:12
Evidentemente, data la difficoltà a trovarne in demolizione, la Xsara è riuscita bene e chi ce l'ha se la tiene e non la rottama.

Ne ho già rottamata una con 250.000 km, ma è andata all'estero.

geo.chris

Quindi, un altro motivo per cui non si trovano: evidentemente se han tanti Km le rottamano sì, ma per portarle all'estero.
Meglio dai, vedere una (qualsiasi) Citroen dal demolitore fa sempre un po' di tristezza (almeno a me), e poi le Xsara son carine dai, specialmente la 2^ serie.
Lunga vita alla Xsara!  [:prosit]

SMF spam blocked by CleanTalk