Help Location CD Changer XM

Aperto da j_happy, 10 Novembre 2010, 10:46:59

j_happy

Ciao ragazzi, sto montando il caricatore CD originale Philips RC026 sulla mia XM, e avrei bisogno di un favore:

mi servirebbe qualche foto delle staffe specifiche di montaggio e qualche foto delle modalità di alloggiamento.

Chi puo' aiutarmi?

Grazie
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

paw999

Le staffe sono semplici L, avvitate solo anteriormente ad un tubo metallico del telaio del sedile. Per il resto sono infilate tra le molle...  dovrei smontare il sedile della mia V6 per fotografartele... Ma se proprio ti servono e non hai fretta...

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

ugolux

Che io sappia ci vorrebbe la staffa indicata al numero 3, che non è più fornita. (E comunque costava un botto.)

Io ce l'ho persino, ma la tengo come soprammobile in garage. Ho ritenuto meno invasivo fare come ha detto Paw, e cioè fascettare per benino alle molle dei sedili.

j_happy

Citazione di: ugolux il 10 Novembre 2010, 21:45:50
Che io sappia ci vorrebbe la staffa indicata al numero 3, che non è più fornita. (E comunque costava un botto.)

Io ce l'ho persino, ma la tengo come soprammobile in garage. Ho ritenuto meno invasivo fare come ha detto Paw, e cioè fascettare per benino alle molle dei sedili.

Intanto grazie...scusate ma cos'è il connettore nr.5???
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

XMan

credo che sia il cavo per i comandi sul volante
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

paw999

Citazione di: XMan il 11 Novembre 2010, 05:37:37
credo che sia il cavo per i comandi sul volante
[:prosit] [:hello]
XMan

Esatto!  [:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk