Autore Topic: REGOLAMENTO Sezione Mercato  (Letto 5221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bernardo

  • Citro-fanatique!
  • *****
  • Post: 4163
La Sezione Mercato è a disposizione di tutti gli iscritti al Forum, e può essere letta da tutti i frequentatori, anche non iscritti.

Gli utenti iscritti possono inserire autonomamente i propri annunci nelle sezioni dedicate specificando chiaramente un recapito per essere contattati dagli interessati.

I topic degli annunci saranno controllati dall'Amministratore o dal Moderatore che provvederà al più presto a lucchettarli. Non sono ammessi commenti da parte di altri utenti in questa sezione.
I commenti eventualmente inseriti prima della chiusura dei topic saranno rimossi dall'Amministratore o dal Moderatore. Gli utenti interessati contattino l'inserzionista privatamente.

Per gli utenti non iscritti è possibile inserire un annuncio inviandolo a mercato@riasc.it , specificando chiaramente un recapito per essere contattati dagli interessati e possibilmente corredato da foto della vettura o del ricambio in questione e prezzo di vendita.
L'inserimento di un recapito telefonico o mail è raccomandato in TUTTI gli annunci. Anche quelli degli utenti iscritti, per una maggiore efficacia dell'annuncio stesso.

L'annuncio sarà vagliato dall'Amministratore o dal Moderatore e pubblicato prima possibile nell'area di competenza. In genere la pubblicazione degli annunci avviene nel giro di 24 ore.

Gli annunci da parte di professionisti del settore, o più semplicemente inserzioni OT o non consone alla policy del Forum saranno rimosse/ non pubblicate.




Buon proseguimento,

Forum R.I.A.S.C.  
Lo Staff
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2010, 16:47:35 da Bernardo »
  

Offline Bernardo

  • Citro-fanatique!
  • *****
  • Post: 4163
Qualche consiglio per rendere più efficace il vostro annuncio:

1) DESCRIVERE sempre l'oggetto in vendita (in caso di ricambi è molto interessante avere numero di catalogo e anno-modello di riferimento), le sue condizioni ed eventuali difetti.

2) Allegare al post delle FOTO chiare dell'oggetto: questo attirerà non poco i potenziali acquirenti!

3) Specificare IL PREZZO, oltre ad eventuali spese di spedizione.



Si consiglia altresì di consultare “Un annuncio modello” e “TUTORIAL – Come postare immagini sul forum”


http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=7059.0

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9708.0