Perdita lhm

Aperto da carlocitro, 03 Ottobre 2010, 19:14:06

carlocitro

Salve sono carlocitro ,possiedo una xm 21 td da poco ho sostituito tulle le sfere (originali) ma la l'auto rimane ancora rigida in da qualche settimana ho una perdita al correttore di altezza. Volevo sapere se si puo' sistemare o sostituire nuovo o usato . Aspetto un vostro consiglio.

XMan

Citazione di: carlocitro il 03 Ottobre 2010, 19:14:06
Salve sono carlocitro ,possiedo una xm 21 td da poco ho sostituito tulle le sfere (originali) ma la l'auto rimane ancora rigida in da qualche settimana ho una perdita al correttore di altezza. Volevo sapere se si puo' sistemare o sostituire nuovo o usato . Aspetto un vostro consiglio.

Io l'ho appena cambiato (Il correttore anteriore) per la modica cifra di SFr.180.00 (Prezzo del solo pezzo) e l'auto mi è sembrata più soft.
[:prosit] [:hello]
XMan

P.S. Benvenuto da parte mia  [:allops]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

paperinik35

Hai sostituito anche quelle centrali???
la mia faceva lo stesso difetto e appena sostituito quelle dell'idrattiva
ammortizza come un CX (piu' o meno) prima era praticamente come
una mini cooper
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

SPAZIOVIDEO

Citazione di: paperinik35 il 04 Ottobre 2010, 11:40:31
Hai sostituito anche quelle centrali???
la mia faceva lo stesso difetto e appena sostituito quelle dell'idrattiva
ammortizza come un CX (piu' o meno) prima era praticamente come
una mini cooper

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=10785.msg62663#msg62663

stiamo parlando di correttori, non di sfere......e il correttore non determina la rigidità, ma solo la stabilità delle altezze....però è anche vero che se il corretore ha la regolazione meccanica fuori fase, può alzare o abbassare in modo anomalo gli assi e far si che la scocca non si muova più in confort....solo un tecnico veramente esperto riesce a fare un'ottima regolazione delle altezze ant e post....dai 20 ai 40 minuti di lavoro con motore sempre acceso...sopra il ponte.

SMF spam blocked by CleanTalk