PASSIONE PER LA CITROEN CX

Aperto da nightluca, 09 Settembre 2010, 17:54:08

nightluca

Solo con voi posso condividere questo..........................so che mi capireste!!! [A:spa]

Ho trovato in una vecchia scatola in garage, una cartellina assemblata da me, ragazzino di 11-12 anni forse con tutte le Cx che trovavo su altre riviste che ritagliavo ed incollavo. [wowlove]

Ero e sono pazzo per la CX [wowlove]

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

velvet

Bellissimo, mi hai fatto tornare bimbo quando sfogliavo con cupidigia in cameretta il depliant "CX, come volare" sottratto in concessionaria, quando mia madre ritirò la Visa....
[old]

nightluca

OH!!!! Velvet è un piacere risentirti!!!!! [:prosit]

Novità? ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

francygalle

:) A me invece hai fatto ricordare quando a 4 anni avevo imparato a scrivere "Citroën GSA" e non sapevo ancora scrivere il mio nome....

[:hello]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

nightluca

Francy ma questi sono i tuoi? :D

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

lennie

Che meraviglia! A me è tornato a mente quando a 7-8 anni feci una chiave in compensato dipinta di rosso con il double chevron e scritte Citroën in nero da usare come portachiavi per la nuova fiammante Visa Club 650 di famiglia ed ovviamente rossa... chissà che fine avrà fatto quel reperto archeologico :-)

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

robyazz

Conserva gelosamente questi bellissimi reperti di gioventù e grazie per averli condivisi !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bernardo

Invece da piccolo pur essendo appassionatissimo di automobili fino da precocissima età, avevo mio padre che tentava di Renaultizzarmi... ma non ha avuto successo...! ;D

[CIT] [CIT][CIT]

total

Citazione di: nightluca il 09 Settembre 2010, 20:31:20
Francy ma questi sono i tuoi? :D

No, ehm..... Sarebbero i miei.  :D
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

nightluca

[:clap] [:clap] [:clap] [:allops] [CIT] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

total

Ah beh, ma se è per quello.......  ;D

Nota: non avevo la più pallida idea di come fosse fatta una CX GTI.
Diciamo che questo era il mio...desiderio di CX GTI.  [antisfig]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

total

Nel frattempo, con gli anni, mi procurai un pò di documentazione.
Così, a 15 anni, feci questa composizione....  ;D

nightluca

Ho aperto questo topic con un po di incertezze, ma adesso vedendo queste belle cose mi son ricreduto. ;D

Total sono bellissimi i disegni bravo postane altri [:clap] [:clap] [CIT] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

CitroCx

Grazie Night di aver postato questi disegni che mi fanno tornare bambino.
L'amore x la Cx a me è nata proprio grazie alla GSA di mio padre e a quella strumentazione futuristica.
Che bello vedere tanta passione in un foglio di carta.

P.s. x chiunque li abbia fatti: sono bellissimi [wowlove]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

nightluca

Citazione di: CitroCx il 10 Settembre 2010, 18:16:37
Grazie Night di aver postato questi disegni che mi fanno tornare bambino.
L'amore x la Cx a me è nata proprio grazie alla GSA di mio padre e a quella strumentazione futuristica.
Che bello vedere tanta passione in un foglio di carta.

P.s. x chiunque li abbia fatti: sono bellissimi [wowlove]
No Citro i disegni sono di Total.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk