Raduno CX CLUB ITALIA: Sanguinetto (VR) 12 Settembre 2010

Aperto da MarioCX, 29 Agosto 2010, 20:20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Il sesto Sanguinetto sta per arrivare.

Il raduno che tradizionalmente chiude la stagione radunistica CX organizzato dal benemerito socio Rocchi.

Dove: A Sanguinetto (VR).

Quando: DOMENICA 12 SETTEMBRE 2010

Trovate il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche, XM compresa.

j_happy

Citazione di: MarioCX il 29 Agosto 2010, 20:20:49
Il sesto Sanguinetto sta per arrivare.

Il raduno che tradizionalmente chiude la stagione radunistica CX organizzato dal benemerito socio Rocchi.

Dove: A Sanguinetto (VR).

Quando: DOMENICA 12 SETTEMBRE 2010

Trovate il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche, XM compresa.


Ragazzi, qualc'uno di noi ci sarà?

Io ci sono, in XM.

Mario, tu hai news?
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

MarioCX

Citazione di: j_happy il 08 Settembre 2010, 15:00:47
Mario, tu hai news?

Purtroppo non ci sarò.
Lunedì iniziano i lavori e domenica avrò il mio bel daffare a svuotare i mobili che mi porteranno via.

Mi spiace, perchè una bella cavalcata sulla CX fresca di totale ripristino meccanico l'avrei fatta volentieri ma, come diceva quel tale http://www.youtube.com/watch?v=wxkdmL3iMCY, non sempre si può avere quello che si vuole.


j_happy

Citazione di: MarioCX il 08 Settembre 2010, 15:05:56
Citazione di: j_happy il 08 Settembre 2010, 15:00:47
Mario, tu hai news?


Lunedì iniziano i lavori e domenica avrò il mio bel daffare a svuotare i mobili che mi porteranno via.

Mi spiace, perchè una bella cavalcata sulla CX fresca di totale ripristino meccanico .



Ahhh...adesso ho capito, per sistemare la CX ti sei indebitato a tal punto da farti pignorare i mobili....mi spiace.... ;D ;D ;D [A:D] [A:D]
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

MarioCX

#4
Citazione di: j_happy il 08 Settembre 2010, 15:14:07
Citazione di: MarioCX il 08 Settembre 2010, 15:05:56
Citazione di: j_happy il 08 Settembre 2010, 15:00:47
Mario, tu hai news?


Lunedì iniziano i lavori e domenica avrò il mio bel daffare a svuotare i mobili che mi porteranno via.

Mi spiace, perchè una bella cavalcata sulla CX fresca di totale ripristino meccanico .



Ahhh...adesso ho capito, per sistemare la CX ti sei indebitato a tal punto da farti pignorare i mobili....mi spiace.... ;D ;D ;D [A:D] [A:D]

Eh! Eh! Non sono ancora a quel punto, sebbene quello che ipotizzi sarebbe più semplice.
Una volta portati via i mobili arrivano i muratori a rifarmi il pavimento dopodichè torna il mobiliere con i mobili nuovi.
Una scherzetto da 10.000 Euro.

A proposito, scrivi a info@cxclub.it e specifica se vuoi fermarti a pranzo oppure no.
Vale per tutti naturalmente.

Ciao e buon raduno.
Mario

nightluca

Due son le cose che mi tengono ancora lontano da questi magici eventi: la distanza e la Cx non ancora pronta, e mi vien da piangere. [A:mai]

Poi magari ci mettiamo un pizzico di family, casa, lavoro e la frittata è fatta. [:grrr] [:grrr]

Spero che questi raduni durino più a lungo possibile così più in là potrò godere di tante bellezze. [:prosit]

Buon divertimento a tutti i partecipanti. :D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Carissimi,

tra poche ore un bel manipolo di CX più altre Citroen di contorno si troveranno a Sanguinetto.
Sul sito del CX Club vedrete poi il reportage ma, rispetto ad altre occasioni del genere, dovrete attendere un po' di più: da domani inizio i lavori in casa e non mi sarà possibile usare il mio pc domestico per un po'.

Buone cose.
MS

ronta


MarioCX

Citazione di: ronta il 16 Settembre 2010, 23:52:50
e le foto quando arrivano?  :P [:wave]

Hai letto il mio precedente post?
Da parte mia non prima della fine del mese.

Se qualche radunista presente ha fatto qualche scatto, lo posti qui!

ronta

ah hai ragione scusa ;)

Dai su gente!
Fateci vedere delle foto!
Parlatene un pò di questo raduno  ;)

MarioCX

Citazione di: ronta il 17 Settembre 2010, 09:17:28
ah hai ragione scusa ;)

Figurati.
Purtroppo casa mia è un cantiere edile e prevedo ancora una settimana buona di disagi.

LHM

Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX



LHM

Grazie per il breve resoconto, mi permetto soltanto di correggere le denominazioni dei modelli da te elencati nella parte di testo:

1 CX Athena
2 CX 20 TRE
1 CX 22 RS Break
1 CX 25 GTi
1 CX Limousine TURBO
1 CX 25 Limousine TURBO 2
1 CX 25 TRI Break

1 2CV 4
1 2CV 6 Spécial

1 D Spécial
1 D Super 5
1 DS 21 Pallas
1 DS 23 Pallas

1 G Spécial

1 BX 14 RE
1 BX GTi 16v

1 XM 2.5 TD 12v Exclusive

1 C3
Meno DS Automobiles, più Citroën!

SMF spam blocked by CleanTalk