Autore Topic: Sezione "Anciennes": tutte le Citroën fino alla Traction Avant  (Letto 13044 volte)

Offline paperinik35

• Citro-amateur
  • **
Scusate ma non sapevo dove mettere questo avvistamento:
ma sopratutto notate il vano bagagli solo in veneto poteva succedere ehehehe

salute a tutti
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Offline total

------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Sezione "Anciennes": potete postare qui gli avvistamenti delle più anziane Citroën. Dalla Type "A" del 1919, fino alla Traction Avant (compresa).

Offline Darlington

Scusate ma non sapevo dove mettere questo avvistamento:
ma sopratutto notate il vano bagagli solo in veneto poteva succedere ehehehe

salute a tutti

Quella forse mi è capitato di vederla dal vivo (e se non era lei, era una che le assomigliava molto): era sul ponte di un'officina di Ceggia, avevo accompagnato un amico a ritirare la macchina.
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline leosanto

darlington sei di Ceggia? hai mai visto una 2cv rossa e una Xantia all'interno del cortile di una carrozzeria-officina sulla strada Triestina? Io le vedo da anni ma non mi sono mai fermato a scattare una foto  [affogo]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline total

Ora che ci butto l'occhio, che brutte luci targa.... Derivazione Renault 5?
Di certo con un pò di pazienza sarebbe stato possibile trovare qualcosa di più adatto.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline paperinik35

• Citro-amateur
  • **
E' sicuramente lei anche perche' e' della zona Torre di Mosto.. e poi non e' ce ne siano tante di Rosalie in giro sopratutto di quel colore..
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Offline Darlington

darlington sei di Ceggia? hai mai visto una 2cv rossa e una Xantia all'interno del cortile di una carrozzeria-officina sulla strada Triestina? Io le vedo da anni ma non mi sono mai fermato a scattare una foto  [affogo]

No, sono di San Stino, se mi dici il nome della carrozzeria appena passo ci butto un occhio pure io ;)

E' sicuramente lei anche perche' e' della zona Torre di Mosto.. e poi non e' ce ne siano tante di Rosalie in giro sopratutto di quel colore..

Si, esatto... ricordo distintamente il colore, ed il fatto che ci lavorava sopra un vecchietto, stava mettendo mani sulle sospensioni posteriori "a balestra" ;)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline leosanto

darlington sei di Ceggia? hai mai visto una 2cv rossa e una Xantia all'interno del cortile di una carrozzeria-officina sulla strada Triestina? Io le vedo da anni ma non mi sono mai fermato a scattare una foto  [affogo]

No, sono di San Stino, se mi dici il nome della carrozzeria appena passo ci butto un occhio pure io ;)

Si, esatto... ricordo distintamente il colore, ed il fatto che ci lavorava sopra un vecchietto, stava mettendo mani sulle sospensioni posteriori "a balestra" ;)

si trova a pochi metri dal primo ingresso del paese provenendo da san donà! è sulla sinistra, a ridosso della strada che porta alla "zona industriale"  ;D il nome non lo ricordo ma se rimani sulla Triestina non puoi non vederla, c'è una bella 2cv fiammante dietro una rete  [:cucu]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline LHM

Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline citrobx78

buttata in un centro revisioni dalle mie parti  [wowlove] [wowlove] .... nn tanto buttata, ma si tiene così QUEL tipo di auto ????????????????????
e che ca............. [bestem] [bestem] [bestem]

peccato  [:no] [:no] .....
BX 1.1 - 1989

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Beh, non mi pare ne' buttata ne' tenuta male.... E' parcheggiata nell'officina, che male c'è??

Offline Elvis

Scusate ragazzi, ma non  vorrei  sempre passare passare per duro,crudele  e inompetente (vero Scarabeo?) e pure polemico,lasciando perdere la gogliardica cantina nel baule , ma chi ha restaurato questa macchina è da.. [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline Elvis

Dimenticavo . Ho gia visto questa  ancienne piuì volte dal vivo
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw