La CX abitabile di Top Gear

Aperto da SCARABEO, 03 Luglio 2010, 09:48:07

SCARABEO

Raffaele

Top Gear canale 401 di scai tutti i giorni (escluso sabato e domenica se non sbaglio) dalle 20 alle 21 il giovedi dalle 20 alle 22; caspita...questo servizio non l'ho mai visto; trasmissione divertente, i tre mattacchioni ne combinano di tutti i colori  [:allops] [:allops] [:allops]

[:clap] [cheers] [:clap]

Bernardo

Haha, un appartamento...citronico sulla spiaggia! [XD]

ugomaria

Top Gear e i Simpson sono le uniche cose che guardo in televisione. E' una trasmissione divertentissima, dissacrante. Se si pensa alle italiche produzioni televisive in materia di automobili viene il mal di stomaco.

Nel corso degli anni sono numerose le roulotte, i camper e le Morris Marina distrutte nelle maniere più fantasiose.

Raffaele

Dopo innumerevoli puntate, due giorni fa ho visto per la prima volta il servizio della CX trasformata in casa viaggiabile...troppo forte e buffo  [:allops] [:allops] [:allops]
In alcuni tratti stradali, e con vento forte, la CX con quella torre sopra sbandava paurosamente.
E ieri sera mi sono rivisto anche la replica  [:allops] [:allops] [:allops]

MITICI

cri

total

Stimo ancora Clarkson, di risate me ne ha fatte fare parecchie, ma non riesco a sopportare la distruzione totale di una CX break in ordine (e, soprattutto, con motore 2500 iniezione...si nota quando apre il cofano).

Ok, per molti è ancora una macchina vecchia, d'accordo, hanno sfasciato macchine ancora più rare o quotate, vabbene, l'usato in Inghilterra ha prezzi bassissimi.... Ma non me ne frega niente.

Potevano almeno risparmiarsi di buttarla da una scogliera alla fine.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Antodeuche89

Citazione di: total il 18 Aprile 2011, 21:23:38

Potevano almeno risparmiarsi di buttarla da una scogliera alla fine.
Già.
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

DiegoCx

Top Gear che trasmissione del C..zo sono solo bravi a distruggere auto per fare ascolti.

SCARABEO

Io,invece, li trovo fenomenali.
Bravi, anzi bravissimi, spiritosi ed irriverenti

SMF spam blocked by CleanTalk