REVISIONE BIENNALE

Aperto da lucien33, 05 Giugno 2010, 20:34:03

lucien33

Mentre Vi ricordo che ogni due anni bisogna provvedere a codesta prescrizione, Vi segnalo che oggi l'ho fatta eseguire alla mia XM.
Alla fine del collaudo il tecnico mi si è avvicinato dicendomi:" tutto a posto e complimenti per la XM è proprio una gran bella macchina! "
                                                                                                  Saluti a tutti Luciano

robyazz

Il tecnico qualcosina ci capisce... [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

nightluca

Ogni scarrafone è bell a mamma sò!!! [:prosit] [:allops]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Beh,vero per quanto mi riguarda,ma la Xm non era lo "scarrafone" del tecnico...  ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

nightluca

Però Luciano si è compiaciuto del suo "scarrafone". ::)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

lucien33

.....e penso che in fin dei conti, siate anche Voi tutti compiaciuti.

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

paw999

Mi viene in mente mia madre; Nel breve lasso di tempo in cui ho fieramente posseduto una Cx, lei si ostinava a chiamarla "la blatta" ....

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

xm2.5exclusive

A me è capitato una volta di essere stato fermato dai carabinieri per un normale controllo. Alla fine il maresciallo mi ha fatto i complimenti per lo stato della mia XM  [police]

paw999

Citazione di: xm2.5exclusive il 22 Giugno 2010, 23:00:14
A me è capitato una volta di essere stato fermato dai carabinieri per un normale controllo. Alla fine il maresciallo mi ha fatto i complimenti per lo stato della mia XM  [police]

Ed è sempre un grande piacere!  [compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk