PROBLEMINO SFERE COMFORT

Aperto da monecxgtiturbo2, 23 Maggio 2010, 10:06:04

Steve86

Buongiorno tesiento le sfere le sfere comfort le trovi tranquillamente su citroservice, ti posto i link di quelle anteriori e posteriori.

Anteriori: www.citroservices.com/idraulica-sfera-anteriore-per-bx-berlina-taratura-comfort.1.14.54.gp.497.uw.aspx

Posteriori: www.citroservices.com/idraulica-sfera-posteriore-per-bx-berlina-taratura-comfort.1.14.54.gp.508.uw.aspx

E qui se devi acquistare lhm o altri fluidi: www.citroservices.com/fluidi.1.16.49.sp.uw.aspx

Spero di esserti stato utile e buon lavoro!!!!

tesiento

Frank65

Citazione di: monecxgtiturbo2 il 05 Giugno 2010, 00:53:08
Citazione di: paw999 il 05 Giugno 2010, 00:34:57
Citazione di: monecxgtiturbo2 il 05 Giugno 2010, 00:29:53

la bx originale anche se idro non ha niente a che vedere con la morbidezza di cx o xm  , è abbastanza rigidetta.

Ma la hai mai guidata una XM con le sfere originali per definire la BX più rigida??

[old]

certo che l'ho guidata anzi a dire il vero fino a 3 anni fa circolavo regolarmente con la mia xm del 96, una exclusive tct,e ti posso confermare che la bx originale è molto piu' rigida sullo sconnesso della xm . diciamo che sembra di girare con la xm in posizione sport. anzi su di un quattroruote dell'epoca mi è parso di leggere che della bx veniva proprio lamentata una certa rigidita' sullo sconnesso , correggetemi se sbaglio ,
comunque paw tra xm bx e cx la differenza si sente , nonostante sianto 3 idro. con le comfort si paragona alle due la bx , anche se il comportamento in curva di cx ed xm è migliore secondo me

Non ho mai posseduto Cx e Xm ma riguardo alla rigidità di Bx sullo sconnesso (e in particolare con le sfere confort) non posso che confermare il parere
adesso monto 4 confort e va meglio ma una certa rigidità rimane  (la soluzione McPherson probabilmente ha inciso)
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk